Quotidiano |

Elisa Gasparotto da Sarcedo a Parenzo per la finale di Miss Alpe Adria

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 24 Marzo 2012 alle 12:53 | 0 commenti

ArticleImage

Verrà eletta domani sera nel grande salone dell'hotel Valamar Diamant, sulla costa parentina, la ventiquattresima ambasciatrice della bellezza mitteleuropea, Miss Alpe Adria International 2012. A difendere il tricolore ci saranno la vicentina di Sarcedo Elisa Gasparotto, 16 anni (al centro nella foto), la veronese Valentina Antonini, ventenne (a sinistra), e un'altra ventenne, la goriziana Debora Gambino. Riserva sarà la padovana Claudia Pinton, sedicenne di Villafranca (a destra). L'attesa kermesse, sull'onda del successo registrato gli scorsi anni a Patince, Budapest e Lubiana, vedrà Zsanett Barta, miss ungherese in carica, consegnare l'ambita corona alla nuova reginetta, nel corso di uno spettacolo trasmesso in differita tv da diverse emittenti europee, tra cui Canale Italia nei cui studi si svolse la finale italiana. La location scelta per l'occasione è quanto mai ospitale.

 Le 20 finaliste, provenienti da Svizzera, Ungheria, Croazia, Slovenia, Slovacchia, Italia e, novità di questa anno, dalla Repubblica Ceca, avranno a disposizione tutti i comfort e le piscine dell'impianto ricettivo croato. Lo spettacolo avrà una presentazione multilingue con Boris Kosmac ed Elisa Mattaloni ai microfoni, e momenti dedicati alla moda e alla musica. La friulana Mattaloni fu portabandiera italiana del team tricolore (insieme a Melita Toniolo e a Chiara Della Mora) alle finali internazionali del 2004 ad Abbazia.

Fonte Il Piccolo

Leggi tutti gli articoli su: Elisa Gasparotto, Miss Alpe Adria

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network