Quotidiano |

Elisa Gasparotto Miss Schio 2012. Stasera a campo Marzo selezione Miss Blumare

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 23 Giugno 2012 alle 10:12 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Blumare  -  Sotto le stelle del cielo di Schio con il Pasubio a fare da cornice, la notte di Miss Blumare che ha eletto Miss Schio è stata un inno alla bellezza, alla moda e alla musica. Una "Piazza Falcone e Borsellino" gremita ha fatto da scenario alla passerella di una delle tappe della selezione regionale di Miss Blumare, il concorso nazionale di bellezza pensato e voluto da Studio Immagine, l'agenzia di comunicazione thienese che da 6 anni promuove in tutta Italia la manifestazione. Miss Schio 2012 è Elisa Gasparotto, 17enne di Sarcedo (nella foto col n. 8 e con la fascia).

Suo infatti il punteggio complessivo più alto assegnatole dalla giuria, nelle prove di portamento ed eleganza sostenute dalle aspiranti miss. Seconda Giulia Fabris di Santorso alla quale è andata la fascia di "Miss Fitness", terza Claudia Pinton di Villafranca Padovana, premiata con la fascia di "Miss Immagine", quarta Laura Randon, valdagnese, che ha ricevuto la fascia di "Miss Volto", quinta Irina Sofianu, di Schio, vestita della fascia di Miss Fashion e infine la Valentina Caruana, di Altavilla Vicentina.

Elisa Gasparotto sfila in passerellaBellezza, moda e musica dunque ma anche danza e, spettacolo nello spettacolo, le incredibili acconciature delle parrucchiere di Schio in pendant con il trucco mozzafiato delle estetiste scledensi sui volti del corpo di ballo. Apprezzatissima la coreografia messa in scena dai giovanissimi ballerini acconciati e truccati da vere proprie artiste della pettinatura e del trucco. Michela Guzzon, rappresentante degli acconciatori della Confartigianato del mandamento di Schio a fine serata esprime tutta la sua soddisfazione: "Un serata bellissima: ottima organizzazione per una questa serata estiva nel cuore di Schio. Le ragazze erano tutte molto belle, la qualità della manifestazione si alza di anno in anno. La cosa che vorrei sottolineare però è il grande lavoro di gruppo messo in campo da noi parrucchieri e dalle estetiste: una giornata intensa, certo, ma che ha rinsaldato lo spirito di collaborazione tra i membri della nostra categoria". Fa eco a queste parole Zelika Dobenko, presidente degli estetisti della Confartigianato del mandamento di Schio: " C'è stata una grande risposta da parte degli scledensi che hanno riempito questa piazza e applaudito costantemente le ragazze in gara. Un ottima pubblicità per tutti - scherza l'estetista - ma segno tangibile che Miss Blumare, nelle sue declinazioni locali, è una vetrina non solo per le aspiranti miss".

La selezione regionale di Miss Blumare per il Veneto continua questa sera a Campo Marzo, a Vicenza, mentre monta l'attesa per l'evento dell'11 Luglio prossimo a Montecchio Maggiore nella romanticissima location del Castello di Giulietta.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network