Elezioni, Sergio Berlato (FdI-AN-MCR): "nel centro-destra l'alleanza si fonda rispettando il patto con gli elettori"
Venerdi 24 Novembre 2017 alle 16:15 | 0 commenti
"La proposta di siglare un patto anti-inciucio con tutti gli alleati del centro-destra, con tanto di firma davanti al notaio, va nella direzione che da sempre Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale indica per una coalizione solida e coerente" afferma in una nota il Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Sergio Berlato. "Possiamo firmare tutti gli accordi possibili ma la nostra lealtà si fonda prima di tutto rispettando il patto con gli elettori. Coerentemente, in questi anni di Governi non eletti dal popolo, abbiamo sempre sostenuto che si doveva ritornare alle urne e non abbiamo mai avvallato accordi o possibili grandi intese con il centro-sinistra pur di avere un posto nell'esecutivo" ricorda il Consigliere Berlato.
"Chi aspira ad assumere un ruolo di guida del Paese deve essere legittimato dall'elettorato e formare alleanze con chi convintamente vuole percorrere la stessa strada senza tentennamenti. Il centro-destra unito, come già dimostrato in tante realtà locali, nel governo di Regioni e città , ma soprattutto dopo la vittoria in Sicilia, è pronto a governare. La presenza di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale è la garanzia che questa coalizione oltre ad essere vincente non è disposta a cedere agli inciuci" conclude Berlato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.