Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Elezioni politiche, al via la raccolta firme de il Popolo della Famiglia a Vicenza e a Valdagno fino al 21 gennaio

Di Note ufficiali Giovedi 18 Gennaio 2018 alle 18:27 | 0 commenti

ArticleImage

Al via la raccolta firme per la presentazione della lista elettorale del Popolo della Famiglia a Vicenza. Tre i punti di raccolta delle firme per i residenti in provincia di Vicenza: allo Studio Legale Borra Biasiolo in Viale del Mercato Nuovo, 17 a Vicenza: da mercoledì 17 a venerdì 19 dalle 9 alle 18 e sabato 20 dalle 10 alle 13; sempre a Vicenza in piazza dei Signori - angolo Contrà Cavour di fronte al Bar Meneghina - domenica 21 dalle 10 alle 18 e infine a Valdagno in Piazza del Comune, 1 Bar Garibaldi venerdì 19 dalle 9 alle 18. Per sottoscrivere il sostegno al Popolo della Famiglia e dare la possibilità ai candidati di presentarsi alle elezioni, è necessario esibire un documento d'identità (Carta d'identità, passaporto o patente). 

Tra i candidati ci sarà la vicentina Katia Biasiolo e capolista sarà Andrea Cona (nella foto).

"In vista delle prossime elezioni - evidenzia Filippo Grigolini, coordinatore regionale del Popolo della Famiglia - il nostro Movimento si ripropone in tutto il territorio nazionale e in tutti i collegi, sia per la Camera che per il Senato, senza fare previ accordi con altri partiti. Siamo consci, col fattivo aiuto di tutti, di poter ottenere un ottimo risultato a livello nazionale."

"Ritengo importante impegnarmi a Vicenza in vista

delle elezioni politiche e in un momento così delicato per il nostro Paese"- ammette Katia Biasiolo, vicentina, avvocato, sposata e mamma di quattro figli -. "Desidero mettere a disposizione della mia città l'esperienza maturata sia nel lavoro che nella mia famiglia e quella portata avanti con l'associazione "Famiglia sì" che ho contribuito a fondare."

Andrea Cona, veronese, consulente del lavoro, sposato e padre di due figli, sottolinea: "Porto come esperienza gli importanti risultati raggiunti dal Popolo della Famiglia nelle scorse elezioni amministrative di giugno a Verona. Il mio impegno sarà intensissimo, anche a sfatare il mito di una rivalità tra le due città, che sono invece equiparabili e vicine quanto a tradizioni e valori: il Popolo della Famiglia è un movimento che unisce ed accomuna. Ritengo che l'unico voto forte e coerente, a servizio delle vere necessità dei vicentini e degli italiani e per garantire in Parlamento persone che si occupino realmente dei problemi delle famiglie e del futuro del Paese, è il voto per il Popolo della Famiglia, anche considerando che la legge elettorale, che non dà premi di maggioranza e quindi non esprime direttamente un vincitore, dà rilievo alle forze politiche autonome."

 

Il Popolo della Famiglia - Verona

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network