Elezioni politiche 2018, Luca Fantò (PSI): "con INSIEME per gli ideali di giustizia sociale, ambientalismo e solidarietà"
Giovedi 28 Dicembre 2017 alle 21:03 | 0 commenti
Di sinistra, progressisti e coerenti, i socialisti in Parlamento, nei limiti del consenso concesso dagli italiani alle scorse elezioni, hanno lavorato in maniera infaticabile per costruire quanto di buono è stato fatto dal Governo ed anche per limitare quanto lasciava perplessi. Da domani il PSI inizia la sua campagna elettorale per far si che nella prossima legislatura sia possibile rendere più efficace la propria azione. Il 30 dicembre in diverse piazze d' Italia, il PSI porterà a conoscenza degli italiani la nuova lista che, differente dal PD ma nel centrosinistra, si presenterà alle prossime elezioni.
Una lista di sinistra, progressista e coerente con le tradizioni che la compongono. Socialisti, Verdi e prodiani, INSIEME, chiederanno agli italiani quel consenso necessario affinchè gli ideali di giustizia sociale, ambientalismo e solidarietà , possano agire in maniera efficace nella prossima legislatura. E' inoltre necessario ostacolare la peggior destra e il peggior populismo che negli ultimi anni si sono nutriti dello scontento di una società disgregata e sempre più lontana dai valori della nostra Costituzione.
Luca Fantò
Segretario Regionale PSI del Veneto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.