Elezioni comunali, Celebron: la politica non si fa sui nomi ma sui programmi
Sabato 27 Ottobre 2012 alle 14:14 | 0 commenti
Matteo Celebron, Coordinatore Giovani Padani Vicenza Città - "La politica non si fa sui nomi ma sui programmi". Così Matteo Celebron, coordinatore cittadino dei giovani leghisti, commenta gli articoli apparsi sulla stampa in merito alle possibili alleanze per le elezioni comunali del 2013."Con il segretario Carlo Rigon - continua il giovane del carroccio - è stato intrapreso un percorso di confronto tra i sostenitori leghisti, per presentare ai vicentini un programma di massima sulla Vicenza che vorremo".
"Sono convinto che i cittadini di Vicenza vogliano conoscere l'idea di Città più che il nome del singolo candidato, detto ciò, per quanto riguarda la Lega ogni candidatura sarà decisa dal direttivo cittadino in accordo con la segreteria provinciale. Oggi più che mai - conclude Celebron- c'è bisogno che i partiti diano un forte segnale di cambiamento, abbandonando i vecchi modi di fare politica, mettendo al centro il bene comune e non gli interessi di pochi."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.