Elezioni 2012, Sandrigo: tutto tace
Sabato 17 Marzo 2012 alle 21:25 | 0 commenti
A 15 giorni dalla presentazione delle liste, a Sandrigo tutto tace. C'è un proverbio che definisce molto bene Sandrigo e i sandricensi: "Sandrigo, non me ne intrigo". Come dire, vivi e lascia vivere o io mi faccio i fatti miei, del resto non m'importa. Sarà forse questo il motivo per cui, anche se manca ormai pochissimo alle elezioni, non si sa ancora nulla. Voci di piazza danno, a giorni alterni, il gruppo di Barbara Trento come fortemente diviso, o fortemente coeso;
e anche, Barbara si ricandida, Barbara non si ricandida.
Sul fronte opposizioni, dopo l'incontro pubblico di una settimana fa, pare che la lista l'Alba sia davvero intenzionata a costituire una lista civica con chi ci sta, persone e non simboli. E quindi c'è posto per tutti, dalla lega, al gruppo per le libertà , ai fuoriusciti della precedente amministrazione; tutti quelli che ci stanno, avendo come unico obiettivo battere l'ex sindaco. Di programma nemmeno l'ombra, si andrà avanti in base ai bisogni del paese. Di candidati manco a parlarne. Non ci resta che attendere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.