Elezione Maroni, Manuela Lanzarin: Lega Nord riparte con nuovo slancio
Martedi 3 Luglio 2012 alle 21:04 | 0 commenti
On. Manuela Lanzarin, Lega Nord - «La Lega Nord con l'elezione domenica di Roberto Maroni a segretario nazionale, ha dimostrato di voler ripartire con nuovo slancio ma soprattutto di voler essere nel territorio, vicino alle gente colpita duramente dalla tassazione e agli enti locali bloccati dal patto di stabilità . Questa è una Lega che torna con forza a rilanciare la questione del Nord.»
Sono queste le dichiarazioni dell'on. Manuela Lanzarin dopo l'assemblea nazionale di Assago alla quale ha partecipato come delegato. «Con il nuovo Statuto nel segno della confederazione, il Veneto avrà maggiore autonomia e peso nelle scelte. Sapremo con i nostri rappresentanti eletti in Consiglio federale, far valere il nostro essere veneti, gente generosa e laboriosa che nei vari ambiti della vita pubblica è pronta a spendersi per dare il proprio contributo al cambiamento.»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.