Quotidiano | Categorie: Politica

Elezione Donald Trump, Luca Peroni: il Veneto Serenissimo Governo ha festeggiato a Vicenza nella "Casa Bianca" Veneta

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 20 Novembre 2016 alle 23:58 | 1 commenti

ArticleImage

Luca Peroni, Presidente Veneto Serenissimo Governo 

Nella città di Vicenza, nella splendida cornice di villa Bonin Maistrello, (Casa Bianca Veneta), al ristorante "Le tre grazie" il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica ha festeggiato l'elezione di Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti. Il Veneto Serenissimo Governo ringrazia tutti i veneto-americani che hanno seguito la nostra indicazione di votare e far votare Donald Trump; questo impegno è stato significativo e importante per aprire le porte della Casa Bianca, inoltre apprezza il lavoro encomiabile svolto dalla dott. Paola Tommasi dello staff del candidato repubblicano, del dott. Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia per l'impegno di ricerca e coordinamento della pagina facebook "Veneti for Donald Trump", Germano Battilana per i reportage dalle Convention repubblicana di Cleveland e da quella democratica di Philadelphia.

Nel contempo il Veneto Serenissimo Governo dà mandato all'Ufficio Strategico Affari Riservati di:

1) preparare un documento, entro il 2016, che tracci la strada maestra per l'indipendenza totale della Veneta Patria; e affida il coordinamento al vicepresidente Andrea Viviani.

2) Stilare un documento sul futuro economico del Veneto indipendente, a partire dal lavoro già svolto, integrato e sviluppato dal nostro intervento al V° Forum Eurasiatico di Verona, entro Aprile 2017, coordinato dal responsabile dell'economia Valerio Serraglia.

Questi sono gli impegni che, alla luce degli avvenimenti nel corso del 2016, il Veneto Serenissimo Governo prende nei confronti del popolo veneto e dei nostri amici, vicini e lontani.


Commenti

Inviato Lunedi 21 Novembre 2016 alle 00:50

Siete andati in processione,a genuflettervi davanti a Obama ed alla Clinton, neanche fosse la Madonna di Monte Berico, per ottenere un "SI" al vostro referendum" ed ora vi rode il sederino. Siete anche divertenti, ha vinto Trump, perchè i Democratici americani ed italiani, NON rappresentano più la classe media, i giovani disoccupati e i poveracci (4 milioni in Italia).
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network