Elena Peruffo al vertice Volanti
Lunedi 13 Febbraio 2012 alle 18:25 | 1 commenti
Giornata di presentazione ufficiale questa mattina per la nuova dirigente del reparto volanti della questura berica, Elena Peruffo. Questa mattina il questore Angelo Sanna ha formalizzato l'avvicendamento che vedrà l'ex dirigente Loris Cecchetto cedere la scrivania alla collega - vicentina di nascita e già in passato in servizio per la struttura di polizia berica - per passare ad un ruolo direttivo della polizia amministrativa. Peruffo in passato vanta 8 anni in servizio per la questura della marca, 7 dei quali in ufficio immigrazione e uno proprio al comando delle pantere.
"Due dirigenti non di prima nomina - ha sottolineato il questore Angelo Sanna - cosa importante per garantire alla città la giusta attenzione in due comparti delicati, da parte di due persone con una profonda conoscenza del territorio. Un avvicendamento che dà a entrambi nuovi stimoli professionali, ed è giusto riconoscimento per Cecchetto dopo anni in un ruolo logorante come la direzione delle Volanti"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
E' bello vedere che i meriti a volte aiutano e sono riconosciuti!!!
Ai certo orgogliosissimi genitori: non vi ho mai scordati :)
..via Curtatone anni '70...