Quotidiano | Categorie: Eventi

Elena ed Erica, elette miss Vicenza e miss Primavera Miss Margherite Pro Laghetto la trevigiana Melissa

Di Enrico Soli (caporedattore) Sabato 19 Giugno 2010 alle 01:51 | 0 commenti

ArticleImage

È finita con la conquista di una fascia a testa la sfida tra le amiche-rivali vicentine Elena Parolin ed Erica Guzzonato al concorso di bellezza "Reginetta del Nord Est- Miss delle Margherite". La diciassettenne Elena Parolin, studentessa del "Fogazzaro" al debutto in una gara del genere, si è aggiudicata la corona di "Miss Vicenza". L'amica Erica Guzzonato, diciotto anni, anche lei del "Fogazzaro", ma al liceo pedagogico invece che al linguistico, ha portato a casa la fascia di Miss Primavera (Da sx Elena ed Erica nella foto VicenzaPiù). Domani loro 2 e tutte le 25 concorrenti saranno le protagoniste di uno stupendo video esclusivo di VicenzaPiù sulla finalissima del tradizionale appuntamento in quartiere Laghetto, che, con la ‘supervisione' della Pro Laghetto del presidente Giovanni Conzato e della Vice presidente Anna Cesaro, ha portato in passerella davanti ai 350 soci, venticinque belle ragazze del Triveneto e messo in palio ben sette titoli (più uno web, conquistato da un'altra ‘berica', Elena Baschirotto).

Le 4 finaliste, le terza da sx è Melissa, Miss Margherite (foto VicenzaPiù)Rivoluzione nella formula rispetto alla precedente edizione con la selezione, dopo due uscite (una in abito da sera e l'altra in costume da bagno), di quattro superfinaliste a contendersi il primo premio assoluto, quello di "Reginetta".

Alla giuria, della quale hanno fatto parte, tra gli altri, anche i consiglieri comunali di Vicenza Luca Balzi e Patrizia Barbieri, il sindaco di Montecchio Maggiore Milena Cecchetto, l'assessore castellano Livio Merlo e i redattori de Il Giornale di Vicenza, Il Gazzettino e VicenzaPiù, affidato anche il compito di scegliere Miss Crystal Limousine ("eleganza e charme"), Miss Teenager Maxxi ("fotogenia e silhouette") e la classica Miss Vicenza.

Tra le quattro superfinaliste, uscite in passerella per la terza volta in abito nuziale, la corona di "Reginetta" è andata ad una trevigiana, la diciannovenne di Monastier Melissa Rizzetto, sguardo penetrante e fisico mozzafiato. Lavora nel ristorante di famiglia e dedica il successo al fidanzato Dario, che la scorazza in giro per i concorsi del Veneto. Tra l'altro è anche finalista a Miss Padania.

Miss Crystal Limousine, Miss Vicenza e Miss Teenager (foto VicenzaPiù)Altra infaticabile collezionista di fasce è la veneziana di Tessera Valentina Serafin (eletta Miss Teenager Maxxi), appena quindici anni, genitori che la marcano stretta e sogni da modella. Quella di Vicenza per lei è l'ottava fascia dell'anno: "La ragazza dà soddisfazioni" ammettono i famigliari.

E otto sono le fasce vinte sin qui anche della già citata Erica, che sogna un futuro da medico e intanto dedica il titolo di "Miss Primavera" al moroso lontano Manuel, impegnato per lavoro in Svizzera.

"Miss Vicenza" ha il graziosissimo sorriso di Elena, che dopo questo debutto col botto (dedicato ai genitori), sembra averci preso gusto: "Le parti che preferisco di me stessa? Viso e gambe. I punti deboli? Non si dicono".

Miss Autunno ha il fisico statuario della bella Sanya Grozdanovic, ventunenne di San Bonifacio, studentessa di Informatica a Verona che è stata spinta a intraprendere l'avventura di miss dalla sorella.

La quarta finalista, e vincitrice quindi del titolo di Miss Inverno, è stata la bionda bresciana Petra Mambelli.

Il titolo di Miss Crystal Limousine è andato all'affascinante Loredana Zaharia, ventiquattrenne estetista di Vigonza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network