Economia. Partecipazione veneta a "Matching" in fiera a Milano
Sabato 20 Novembre 2010 alle 13:00 | 0 commenti
Marialuisa Coppola, Regione Veneto - Oltre cento aziende venete saranno presenti quest'anno, grazie al supporto della Regione, nel quartiere fieristico di Milano-Rho in occasione della quarta edizione di "Matching", che si apre lunedì. "Si tratta di un importante appuntamento - sottolinea in proposito l'assessore regionale all'economia, ricerca e innovazione Marialuisa Coppola - finalizzato allo sviluppo di relazioni e incontri tra imprenditori con l'obiettivo di favorire le opportunità di crescita del business aziendale e guardare oltre la crisi".
"Per questa edizione della manifestazione - aggiunge l'assessore - la Regione del Veneto ha voluto potenziare la propria presenza sia con uno stand istituzionale, che accoglie anche i loghi delle associazioni delle categorie economiche e degli enti camerali del Veneto, sia supportando economicamente la partecipazione delle aziende venete. Sono più di un centinaio quelle che hanno aderito alla nostra iniziativa".
Numerosi eventi sono previsti all'interno della manifestazione fieristica; tra questi, martedì pomeriggio è in programma una tavola rotonda sui distretti industriali e i contratti di rete, tema sul quale anche il Veneto ha la sua esperienza da portare. "Matching" si chiuderà mercoledì.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.