Quotidiano |

Tra le 24 prefinaliste di Miss Ciclismo la vicentina Alessia Schiavo si vede da giornalista

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 6 Ottobre 2011 alle 20:01 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo  -  Non solo moda e spettacolo nei sogni delle 24 prefinaliste di Miss Ciclismo
"Voglio fare parte del mondo dello spettacolo, perché quello è il mio mondo". Decisamente convinta dei propri mezzi la partenopea Giuliana Corona che sarà una delle ventiquattro prefinaliste del concorso Miss Ciclismo. Il sogno di Jana Zakova è invece quello di vestire la divisa della Polizia di Stato dal momento che fin da piccola sogna di diventare una poliziotta, restando sempre nel ramo, Marika Albertini vorrebbe diventare criminologa.

Ketty Gobbo sogna di laurearsi in Economia e Commercio e aprire un'attività tutta sua, mentre Carla Perticari, già laureata, desidera un futuro da donna-manager.
Eva Gini e Alessia Schiavo vorrebbero diventare giornaliste, magari sportive. Francesca Faustini, che nella vita è ciclista professionista, vorrebbe vincere una gara di Coppa del Mondo. Restando sempre in ambito sportivo, Greta Melanie Racca sogna di andare alle Olimpiadi e fare conoscere e apprezzare a tutti il dressage, disciplina che pratica ed insegna.
Decisamente curioso il sogno della valdostana Maggie Dodaro che vorrebbe girare il mondo con la sua macchina fotografia, passando così da davanti a dietro l'obiettivo.


Queste le 24 prefinaliste che il prossimo 15 ottobre a Borgosesia si contenderanno i 12 posti in palio per la finale: Marika Albertini di Pavia, Sara Andjelkovic di Stezzano (BG), Daiana Beltramello di Cassola (VI), Nancy Bernacchia di Moie (AN), Elisabetta Betti di Borgosesia (VC), Karina Boychun di Borgosesia (VC), Beatrice Bussanich di Maserà di Padova (PD), Laura Calcagno di Comunnuovo (BG), Marzia Caputo di San Nazzaro Sesia (NO), Giuliana Corona di Napoli, Maggie Dodaro di Aosta, Francesca Faustini di Villanuova sul Clisi (BS), Giulia Giannarelli di Carrara (MS), Eva Gini di Corbetta (MI), Ketty Gobbo di Cittadella (PD), Marseille Macedo di Villanuova sul Clisi (BS), Maria Modena di Suno (NO), Eleonora Pelizzola di Reggiolo (RE), Carla Perticari di Torino, Greta Melanie Racca di Cossato (BI), Valeria Sani di La Spezia (SP), Alessia Schiavo di Lonigo (VI), Valentina Vignali di Rimini e Jana Zakova di Verona.
Ufficio Stampa "Miss Ciclismo"
In allegato una fotografia della vincitrice dell'edizione 2010, Beatrice Giordano.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo, Alessia Schiavo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network