E' tutto vero: il Giuriato Vicenza è in serie A2!
Domenica 18 Marzo 2012 alle 09:04 | 0 commenti
Giuriato Vicenza - La matematica premia il Giuriato Vicenza, primato e promozione: che stagione!
Obiettivo centrato per la banda di mister Sottoriva che batte l'Urbino 6 a 1 di fronte al pubblico amico e centra con tre giornate d'anticipo la meritata promozione in serie A2. Gara sempre in mano dei biancorossi avanti 3 a 1 dopo i primi venti minuti grazie ai sigilli di Santana, bomber Di Fiore e Vieira. Nella ripresa Vieira e Santana confezionano le doppiette personali prima del sigillo finale di Mazocco che fissa lo score sul 6 a 1.
Bella la rete marchigiana a firma di Maggio con un tiro al volo nel primo tempo. Giuriato in A2 merito di un gruppo di giocatori che ha sempre remato compatto verso un unico obiettivo, uno staff tecnico guidato al meglio da mister Sottoriva col vice Nogara, la preparatrice Todeschini, il fisioterapista Cortiana e il responsabile Albertini sempre pronti a mettere a proprio agio i ragazzi. E dulcis in fundo la società col presidente Davide Giuriato, il vice Paolo Menegatti, la presidentessa onoraria Stefania Villanova, il segretario Luca Dal Cero e tutte quelle persone che hanno lavorato dal dietro le quinte mettendo del proprio in questa cavalcata che rimarrà nella storia. Sabato si tornerà in campo contro il Gorizia, poi il finale vedrà i biancorossi opposti a Mediterranea e Padova prima di tuffarsi a capofitto nell'avventura di Coppa, quella final eight che ora diventa obiettivo di fine stagione, per una doppietta che in molti sognano a Zanè.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.