Lettori in diretta | Quotidiano |

E' tutto vero: il Giuriato Vicenza è in serie A2!

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 18 Marzo 2012 alle 09:04 | 0 commenti

ArticleImage

Giuriato Vicenza - La matematica premia il Giuriato Vicenza, primato e promozione: che stagione!

Obiettivo centrato per la banda di mister Sottoriva che batte l'Urbino 6 a 1 di fronte al pubblico amico e centra con tre giornate d'anticipo la meritata promozione in serie A2. Gara sempre in mano dei biancorossi avanti 3 a 1 dopo i primi venti minuti grazie ai sigilli di Santana, bomber Di Fiore e Vieira. Nella ripresa Vieira e Santana confezionano le doppiette personali prima del sigillo finale di Mazocco che fissa lo score sul 6 a 1.

Bella la rete marchigiana a firma di Maggio con un tiro al volo nel primo tempo. Giuriato in A2 merito di un gruppo di giocatori che ha sempre remato compatto verso un unico obiettivo, uno staff tecnico guidato al meglio da mister Sottoriva col vice Nogara, la preparatrice Todeschini, il fisioterapista Cortiana e il responsabile Albertini sempre pronti a mettere a proprio agio i ragazzi. E dulcis in fundo la società col presidente Davide Giuriato, il vice Paolo Menegatti, la presidentessa onoraria Stefania Villanova, il segretario Luca Dal Cero e tutte quelle persone che hanno lavorato dal dietro le quinte mettendo del proprio in questa cavalcata che rimarrà nella storia. Sabato si tornerà in campo contro il Gorizia, poi il finale vedrà i biancorossi opposti a Mediterranea e Padova prima di tuffarsi a capofitto nell'avventura di Coppa, quella final eight che ora diventa obiettivo di fine stagione, per una doppietta che in molti sognano a Zanè.

Leggi tutti gli articoli su: Serie A2, Calcio a 5, Giuriato Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News



Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network