Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: VicenzaPiù

E il Vicenza Calcio rimane fermo a guardare ... Nella nebbia fitta, il pallone e le proprietà

Di VicenzaPiù Biancorossa Martedi 9 Novembre 2010 alle 23:37 | 0 commenti

ArticleImage

E il Vicenza rimane fermo a guardare. Mentre le avversarie si accingono a scendere in campo per il turno infrasettimanale, i biancorossi sono già proiettati verso la sfida di sabato a Modena, visto il rinvio all'8 dicembre dell'incontro con il Siena per l'inagibilità del Menti. E per mister Maran si profilano nuovi problemi in difesa, visto che Zanchi è squalificato, mentre Minieri e Bastrini oggi hanno svolto ancora lavoro differenziato per i postumi dei rispettivi infortuni.

In questo momento il tecnico ha a disposizione solo Martinelli, Schiavi, Tonucci, Giani ed il giovane Felipe Da Silva in tutto il reparto, in attesa di sapere se potrà recuperare almeno uno dei due convalescenti. A centrocampo mancherà sicuramente Botta, a riposo per l'infrazione di una costola: al suo posto potrebbe giocare Soligo, con l'eventuale opzione-Rossi.
Altre novità in vista anche in attacco, viste le ultime deludenti prove del reparto avanzato.

Nessuna novità, invece, almeno a livello ufficiale, sulle questioni societarie, con il solito balletto di conferme e smentite riguardanti la cordata rappresentata dall'avvocato Massone. Smentita, anzi, dal presidente Preto la ripresa delle trattative con il senatore Filippi e, udite, anche quella con Angelo Massone, almeno sul Giornale di Vicenza di oggi a firma Alberta Mantovani

... Presidente, già che ci siamo non si può non parlare della vicenda della cessione societaria: ci sono novità?

«No, sul mio tavolo non è ancora arrivata nessuna offerta».
Ed è preoccupato per questo?
«No vorrà dire che continueremo ad andare avanti da soli».

Ma come non era tutto definito e mancava solo una garanzia, che da tempo Massone dice che c'è, puntualmente smentito da Preto? Intimorito dalle reazioni dei soci Sisa per le notizie sui possibili intrecci societari, passati e futuri, 'raccontati' da VicenzaPiù, ripresi solo da Il Gazzettino e che il presidente continua a non chiarire? Perchè?

E perchè, se su Il Giornale di Vicenza Preto 'giura' che sul suo tavolo non sono arrivate offerte, cambiando tavolo, pardon giornale, lo stratega biancorosso a Il Gazzettino sempre di oggi dichiara l'opposto, o quasi, ad Andrea Lazzari:

... La trattativa con l'avvocato Massone, invece, prosegue?
«Sì, va avanti».
A questo riguardo, il sito vicenzapiu.com ha scritto che alle spalle dell'agente Fifa ci sarebbe un'azienda fornitrice del gruppo Sisa.

Preto: «Non è assolutamente vero».

Nebbia in Val Padana, più fitta in Via Schio.
 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network