Vicenza - Maran 0- 2. E Frison evita il peggio
Martedi 4 Ottobre 2011 alle 22:42 | 0 commenti
Contro l'ex Maran il Vicenza di Baldini tocca il fondo (qui le foto). Spettacolo disarmante per qualità e impegno Al 2' ci prova Gavazzi con un tiro di prima intenzione dalla distanza: Bressan blocca a terra. All'11 più pericoloso il Varese con un tiro indirizzato all'incrocio da Kurtic e Frison che smanaccia in corner. Al 14' è De Luca a mancare il bersaglio con un diagonale da destra che esce dalla parte opposta. La partita è in mano al Varese e al 16' è Neto a costringere Frison a deviare sopra la traversa. Il Vicenza è in difficoltà , assediato nella propria area dai lombardi, che da ogni posizione arrivano con troppa facilità a concludere.
Al 25' un bello spunto di Misuraca in dribbling non è sfruttato da Abbruscato in area. Poi è di nuovo Varese e il pubblico di casa perde la pazienza. I varesini collezionano corner tra i fischi dei vicentini. Al 36' il sinistro di Nadarevic non è trattenuto da Frison e sul successivo corner il portiere biancorosso si supera in tuffo per mandare sopra la traversa. Al 3' della ripresa Carrozza sfonda (dopo un fallo, ma non per l'arbitro) sulla sinistra, il suo tiro da distanza ravvicinata è respinto da Frison ma la palla finisce sui piedi di De Luca che colpisce in rovesciata; la sfera torna quindi sui piedi di Carrozza che da due passi deposita in rete. All'8 Abbruscato si libera e riceve sul destro la palla del pareggio, ma la sua conclusione è troppo centrale e Bressan para. Al 13' Neto aggancia un bel pallone in area e viene vistosamente trattenuto. È rigore per tutti, non per l'arbitro Tozzi che invece lascia correre invitando il brasiliano del Varese a rialzarsi. Al 20' Misuraca liscia da due passi su ottima sponda di Abbruscato; sulla prosecuzione Alemao spara fuori. È un buon momento per il Vicenza ma dura poco. Al 28' Kurtic beve ancora una volta Augustyn e conclude con un rasoterra a lato di poco. Al 36' su corner Pucino si fa trovare libero in area piccola e colpisce indisturbato di testa per il 2 a 0 che chiude la partita. Al 39' Frison salva in corner su contropiede di De Luca.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.