Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

E' ancora la difesa ad agitare i sonni di Maran

Di Gianfranco Galanti Venerdi 29 Ottobre 2010 alle 15:40 | 0 commenti

ArticleImage

E' ancora la difesa ad agitare i sonni di Maran (guarda qui la conferenza stampa). Nonostante la buona prova del reparto arretrato nella partita di Coppa Italia contro l'Ascoli, con Zanchi-Schiavi coppia centrale, domani torna il campionato e lì sarà un'altra cosa. Non che la coppa non conti ma temi, agonismo e impegno sono decisamente diversi il sabato rispetto al mercoledì. Di fronte ci sarà il Varese reduce dal poker casalingo inflitto alla Triestina, i neo promossi sono una delle sorpresa in questo primo quarto di campionato. Tanto per dirne una, il Varese è una delle due squadre che è riuscita a fermare la corazzata Novara.
Dicevamo la difesa. Ieri Bastrini e Tonucci sono rientrati in gruppo ma Maran dovrà valutare se i due saranno in grado di garantire i 90 minuti, visto che in settimana non hanno svolto la preparazione al match. Incognita Minieri, che soffre ancora un dolore alla gamba sinistra, per il resto il mister trentino può contare sul resto dell'organico, con un Fausto Rossi in più, che scalpita per dimostrare di poter rientrare nell'undici titolare.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Rolando Maran, Varese

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network