E' ancora la difesa ad agitare i sonni di Maran
Venerdi 29 Ottobre 2010 alle 15:40 | 0 commenti
E' ancora la difesa ad agitare i sonni di Maran (guarda qui la conferenza stampa). Nonostante la buona prova del reparto arretrato nella partita di Coppa Italia contro l'Ascoli, con Zanchi-Schiavi coppia centrale, domani torna il campionato e lì sarà un'altra cosa. Non che la coppa non conti ma temi, agonismo e impegno sono decisamente diversi il sabato rispetto al mercoledì. Di fronte ci sarà il Varese reduce dal poker casalingo inflitto alla Triestina, i neo promossi sono una delle sorpresa in questo primo quarto di campionato. Tanto per dirne una, il Varese è una delle due squadre che è riuscita a fermare la corazzata Novara.
Dicevamo la difesa. Ieri Bastrini e Tonucci sono rientrati in gruppo ma Maran dovrà valutare se i due saranno in grado di garantire i 90 minuti, visto che in settimana non hanno svolto la preparazione al match. Incognita Minieri, che soffre ancora un dolore alla gamba sinistra, per il resto il mister trentino può contare sul resto dell'organico, con un Fausto Rossi in più, che scalpita per dimostrare di poter rientrare nell'undici titolare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.