Due serbi segnalati: nell'auto, armi improprie e arnesi da scasso
Martedi 19 Giugno 2012 alle 10:42 | 0 commenti
Compagnia CC Vicenza  - Ieri alle ore 01,00 in Camisano Vicentino (VI), via Vespucci, una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, fermavano una Fiat Fiorino di proprieta' e condotto da Z.Z., nato in Serbia nel 1972, residente a Torri di Quartesolo (VI), operaio, gravato da precedenti di p.g., in possesso di regolare permesso di soggiorno.
A bordo anche il connazionale K.S., nato in Serbia nel 1989, residente a Mestrino (PD), commerciante, gravato da precedenti di p.g., in possesso di permesso di soggiorno. Nel corso della successiva perquisizione veicolare veniva rinvenuta un'accetta con lama di cm 10x15 e due cacciaviti di grosse dimensioni, materiale sottoposto a sequestro. I predetti sono stati deferiti in stato di libertà per porto di armi improprie e porto di arnesi da scasso. Informata l' Autorità Giudiziaria per i provvedimenti di competenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.