Due operazioni antidroga nel Vicentino e in Veneto
Giovedi 10 Febbraio 2011 alle 11:27 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Orgoglio e gratitudine per le forze dell'ordine"
"L'azione di contrasto alla criminalità portata avanti dalle nostre forze dell'ordine non conosce davvero soste ed anche stamattina registriamo due belle notizie, due rilevantissime operazioni antidroga messe a segno nel vicentino e lungo l'autostrada A-4. Ai Carabinieri di Thiene, alla Guardia di Finanza di Venezia ed alla Polstrada di Verona rivolgo il mio più sincero plauso per i successi ottenuti, con tanto lavoro e tanta abnegazione".
Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, complimentandosi con le forze dell'ordine venete che, in poche ore, hanno sgominato una banda di trafficanti di droga nel vicentino e bloccato un corriere della droga nel tratto di autostrada A-4 nel veronese che trasportava ben 10 chili di eroina.
"La tolleranza zero portata avanti da Roberto Maroni e dal suo Ministero, che mi trova convinto sostenitore - aggiunge Zaia - ancora una volta ha colpito nel segno. Praticamente non passa giorno che non si registrino dei successi, piccoli e grandi, nella lotta al crimine, e di questo il Veneto è orgoglioso e grato alle forze dell'ordine".
"Quando come in questi due casi si parla di fiumi di droga - conclude Zaia - la gratitudine è anche a nome delle tante famiglie venete che ancora troppo spesso vivono nel timore che i loro figli, magari per un'ingenuità , vengano risucchiati in quel circuito perverso che è la diffusione degli stupefacenti".
Conto Corrente Solidarietà : Unicredit SpA - intestazione "Regione Veneto - Emergenza Alluvione Novembre 2010" - CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078; codice BIC SWIFT UNCRITM1VF2.
Per le imprese i contributi versati su questo conto sono totalmente deducibili. Per le persone fisiche, il contributo versato è detraibile per il 19% entro un limite massimo di 2.065,83 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.