Dovigo invita Cicero a chiedere scusa all'Amministrazione e ai cittadini per offese di venerdì in commissione
Sabato 25 Gennaio 2014 alle 22:30 | 0 commenti
Sinistra Ecologia Libertà Vicenza - Venerdì sera 24 gennaio, durante la riunione congiunta delle Commissioni Consiliari di Controllo e Garanzia e Sviluppo Economico per la discussione sulle piattaforme Aim di Marghera e Aim Bonifiche, la consigliera comunale di Sinistra Ecologia Libertà e Lista Civica Valentina Dovigo ha subito un attacco maleducato e offensivo da parte del consigliere Claudio Cicero. Riteniamo che le offese e le minacce subite da Valentina Dovigo ricadano, più che su di lei, sull'Istituzione del Comune di Vicenza.
Le Commissioni, infatti, in questa occasione riunite alla presenza dei dirigenti di Aim, del Sindaco e dei cittadini, sono un luogo di democrazia e rappresentanza che deve essere rispettato sempre. Chiediamo quindi al consigliere Cicero di chiedere scusa pubblicamente all'Amministrazione, a tutti i Consiglieri comunali, ai cittadini e infine ai suoi elettori, che certamente non l'hanno scelto per delegarlo a simili comportamenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.