Dovigo in Consiglio: politiche ambientali, culturali e sociali sono motore economico
Mercoledi 29 Maggio 2013 alle 18:59 | 0 commenti
Facendo seguito al nostro servizio ( qui ), pubblichiamo il messaggio di ringraziamento di Valentina Dovigo entrata al fotofinish in consiglio comunale dopo aver superato con la sua candidatura a sindaco la quota del tre per cento (3,08 %); mentre è risultata maggiore la somma dei voti delle liste, Sinistra ecologia e libertà e lista civica Dovigo, a lei collegate.
"Ringrazio tutti gli elettori che con il loro voto hanno determinato il mio ingresso in Consiglio Comunale. Sarò presente per cercare di dare il più possibile concretezza al programma proposto durante tutta la campagna elettorale, perchè sono convinta che le politiche ambientali, culturali e sociali possano rappresentare, oltre che un simbolo di civiltà , un motore economico da avviare per innescare un diverso modello di sviluppo La green economy non è soltanto un bel convegno, ma un modo concreto di operare e di operare scelte politiche. A questo proposito l'Ente Locale può giocare un ruolo vero ed utile per anticipare anche scelte nazionali.
In coerenza con la mia e nostra visione, valuterò, tema per tema, cosa posso approvare, modificare o respingere. Il mio impegno sarà anche rivolto a promuovere relazioni istituzionali il più possibile partecipative e trasparenti, ma soprattutto a mantenere vivo un dialogo ed un confronto con quanti, singoli, comitati o associazioni, si stanno impegnando per i cittadini ed i beni comuni.
Per far crescere la bellezza della città e contemporaneamente la bellezza della politica"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.