Dopo la vittoria del Famila con Umbertide parlano Sandro Orlando e Lorenzo Serventi
Venerdi 7 Gennaio 2011 alle 17:29 | 0 commenti
Famila Basket Schio - Sandro Orlando, dopo la combattuta vittoria contro Umbertide, è certamente soddisfatto (vedi qui intervista sua e di Serventi) della leadership solitaria del Famila Wuber Schio: "Vincere contro Umbertide era una tappa fondamentale per poter ambire alla leadership in campionato. Non siamo stati brillanti, è vero, ma per lo meno in campo abbiamo dato concretezza anche se a fasi alternate. Abbiamo giocato un pò con il freno a mano, subendo il gioco di Umbertide: dopo la pausa però ci siamo sciolti maggiormente. Tra le cose positive devo sottolineare come giocatrici che di solito hanno minutaggio inferiore, abbiamo dato grande sostanza e mi riferisco a Erkic e Pastore"
Lorenzo Serventi, che guida la giovane realtà di Umbertide che molto bene sta facendo e che sta ben impressionando tutti gli addetti ai lavori, a fine match dichiara: "Non posso rimproverare nulla alle mie giocatrici: hanno disputato una partita davvero buona contro una super squadra come Schio, quindi devo dirmi soddisfatto. Noi abbiamo un mix di giocatrici giovani ed esperte che sta caratterizzando quello che è un percorso che stiamo realizzando. Il nostro è un progetto votato al futuro ma certamente, in questo campionato, vogliamo restare in alto".
Video interviste complete al link: http://www.familabasket.it/news/681/show
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.