Dopo la fiducia preoccupazione del Psi Vicenza e auspicio per l'unità del centrosinistra
Martedi 14 Dicembre 2010 alle 23:59 | 0 commenti
Luca Fantò, Psi Vicenza - Il PSI Vicenza non può dirsi stupefatto per come sono andate le votazioni di oggi in Parlamento. Erano ben chiare a chi della politica conosce le dinamiche che il Governo avrebbe ottenuto la fiducia. La preoccupazione che il PSI della provincia di Vicenza esprime oggi è per quanto accadrà nei prossimi due anni. Questa fiducia rende il governo Berlusconi, soprattutto dopo i cambiamenti che subirà nei prossimi giorni, padrone del campo politico.
La politica del governo Berlusconi, superato l'ostacolo che Fini, e purtroppo non il centrosinistra parlamentare, ha rappresentato, potrà ora svilupparsi liberamente.
La Lega ed il PDL hanno davanti a loro un biennio in cui potranno portare avanti con assoluta efficacia l'opera di smantellamento dello stato sociale e della società tutta.
Ancora una volta i socialisti vicentini auspicano che finalmente tutto il centro-sinistra sappia ritrovarsi unito, nella battaglia per una società civile che nei prossimi due anni rischia di essere travolta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.