Dopo Jennifer Carretta anche Giada Zen nella prefinale nazionale di Miss Ciclismo
Domenica 11 Agosto 2013 alle 18:30 | 0 commenti
Miss Ciclismo - La vicentina di Pove del Grappa, Giada Zen (foto), è stata ripescata per la prefinale nazionale di Miss Ciclismo,  concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. La bionda studentessa, dopo essere stata a lungo seconda in classifica, ha ottenuto il passaggio alla prefinale a seguito della rinuncia di una concorrente avente diritto che per ragioni di lavoro non potrà essere presente alla prefinale.Â
Oltre a Giada, già certa di un posto in prefinale anche Jennifer Carretta,diciottenne studentessa di Piovene di Rocchette che sogna di lavorare nel mondo della comunicazione.
Ancora in corsa per l’ambito lasciapassare Jessica Carretta, sorella di Jennifer, Daiana Beltramello di Cassola, Elena Stivan di Dueville e Tatiana Munteanu di Camisano Vicentino. I loro fans potranno continuare a votarle fino al 7 settembre sul sito www.missciclismo.it e se risulteranno la più
votata di ciascuna settimana di votazione accederanno alla prefinale, mentre l’ultimo posto da prefinalista toccherà alla leader della classifica generale.
Intanto, l’organizzazione del concorso ha comunicato che le due prefinali nazionali si terranno il 5 e il 26 ottobre, proprio in quest’ultima prefinale saranno in gara anche Giada Zen e Jennifer Carretta. Da questi due appuntamenti usciranno le 14 finaliste che nel mese di dicembre si contenderanno, davanti ai migliori corridori professionisti del mondo, la corona della più bella delle due ruote.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.