Quotidiano |

Dopo Jennifer Carretta anche Giada Zen nella prefinale nazionale di Miss Ciclismo

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 11 Agosto 2013 alle 18:30 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo - La vicentina di Pove del Grappa, Giada Zen (foto), è stata ripescata per la prefinale nazionale di Miss Ciclismo,  concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. La bionda studentessa, dopo essere stata a lungo seconda in classifica, ha ottenuto il passaggio alla prefinale a seguito della rinuncia di una concorrente avente diritto che per ragioni di lavoro non potrà essere presente alla prefinale. 

Oltre a Giada, già certa di un posto in prefinale anche Jennifer Carretta,diciottenne studentessa di Piovene di Rocchette che sogna di lavorare nel mondo della comunicazione.
Ancora in corsa per l’ambito lasciapassare Jessica Carretta, sorella di Jennifer, Daiana Beltramello di Cassola, Elena Stivan di Dueville e Tatiana Munteanu di Camisano Vicentino. I loro fans potranno continuare a votarle fino al 7 settembre sul sito www.missciclismo.it e se risulteranno la più
votata di ciascuna settimana di votazione accederanno alla prefinale, mentre l’ultimo posto da prefinalista toccherà alla leader della classifica generale.
Intanto, l’organizzazione del concorso ha comunicato che le due prefinali nazionali si terranno il 5 e il 26 ottobre, proprio in quest’ultima prefinale saranno in gara anche Giada Zen e Jennifer Carretta. Da questi due appuntamenti usciranno le 14 finaliste che nel mese di dicembre si contenderanno, davanti ai migliori corridori professionisti del mondo, la corona della più bella delle due ruote.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo, Giada Zen , Jennifer Carretta

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network