Quotidiano | Categorie: Politica

Dopo il 'congresso' di Vicenza non cessano le guerre tra Veneto Stato nelle sue due anime

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 23 Gennaio 2012 alle 23:02 | 1 commenti

ArticleImage

Alessia Bellon, VenetoStato.com - In merito alla riunione tenuta ieri all'hotel Viest, erano presenti circa il 30% dei soci, compresi i soci che in buona fede hanno versato la quota a chi non ne aveva titolo. Questi soci hanno convocato un'assemblea tra di loro e si sono scelti un nuovo statuto. Per due ragioni: 1) L'assemblea non ha valore legale per Veneto Stato perché non convocata nel rispetto dello statuto accettato da tutti i soci.

2) Anche se i soci presenti ieri ritenessero di aver partecipato a un congresso regolare, devono sapere che la modifica statutaria votata non è valida, in quanto poteva essere fatta solo con la presenza dei 3/4 dei soci. Anche questo è un altro atto fuori dalla legalità statutaria di Veneto Stato.
Quindi se hanno votato un nuovo statuto, questo significa nascita di un nuovo soggetto politico, che dovrà cambiare denominazione. E mi auguro per loro che sia così. Gestire sotto il nome di Veneto Stato tanti e tali azioni contro lo statuto significa perseguire una attività politica di matrice culturale italiana, dove tutto è concesso e possibile.
Fino ad oggi è prevalsa una linea di tolleranza, ma ora appare chiaro che la volontà di alcuni non è di costruire, bensì di distruggere.
Ai soci, che giustamente possono sentirsi turbati dalla volontà di sopraffazione da una parte dei soci nel dispregio delle regole, vogliamo far arrivare un nostro messaggio di sostegno e di incoraggiamento per le attività quotidiane di rafforzamento del nostro progetto democratico e legale di indipendenza del Veneto Stato.
Giovedì sera a Canizzano abbiamo dimostrato tutta la nostra forza e a breve daremo ancora maggiore prova dell'avvicinamento all'obiettivo dell'indipendenza, mai vicino come oggi.
Queste sono solo piccole apparenti difficoltà che ci scorderemo in brevissimo tempo, grazie alla nostra azione politica sempre più decisa e sempre più efficace. Veneto Stato sempre più vicino

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Stato, Alessia Bellon, Venetostato.com

Commenti

maria
Inviato Martedi 24 Gennaio 2012 alle 09:37

perchè pubblicate cose false?...perchè prima di pubblicare discorsi di una persona non credibile perchè spinta da invidia , non vi informate quale sia la verità? sicuramente voi come giornale perdete molto di credibilità...oppure siete pagati dalla signora bellon per essere falsi? ... Domenica scorsa al viest vi erno più dell'80% dei soci di veneto stato,anzi fatti i calcoli erano esattamente85% che hanno confermato la presidenza a LUCIO CHIAVEGATO e il posto di UNICO SEGRETARIO a ANTONIO GUADAGNINI. percio la signora Bellon Alessia è ora che si metta da parte e lasci lavorare le gente visto che il suo gruppetto risponde solamente al15% .... TUTTO QUANTO DICHIARATO DALLA SIGNORA BELLON NON CORRISPONDE A VERITA' !!!!!! L'onestà vale anche per chi scrive al pubblico.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network