Quotidiano |

Dopo 6 anni cambio di direzione per Coldiretti Vicenza: arriva Pasquali

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Giugno 2013 alle 18:49 | 0 commenti

ArticleImage

Coldiretti Vicenza - È nato a Sabbioneta, in provincia di Mantova, il 7 gennaio 1962, sposato e con un figlio. Giovanni Pasquali è il nuovo direttore nominato dal consiglio di Vicenza su indicazione della Confederazione, dopo il mandato di quasi sei anni di Roberto Rampazzo, destinato alla sede provinciale di Venezia. La vita professionale di Giovanni Pasquali ha percorso tutte le tappe all’interno dell’Organizzazione maggiormente rappresentativa del mondo agricolo: nel 1984 come addetto al Patronato Epaca, dopo cinque anni diventa segretario di zona per 17 anni.

E nel 2006 assume l’incarico di vicedirettore a Mantova ed in seguito a Venezia. A febbraio 2009 la prima esperienza alla Direzione di Reggio Emilia. E dal 18 giugno, con grande entusiasmo, ha assunto la Direzione di Coldiretti Vicenza. “L’incarico vicentino mi inorgoglisce – commenta il direttore Giovanni Pasquali – in quanto si tratta di una delle province agricole più importanti d’Italia e di una sede dalle dimensioni significative, in cui sarà possibile portare avanti gli ambiziosi progetti Coldiretti per la crescita di tutte le aziende associate”. L’augurio di un buon lavoro arriva prontamente da parte del presidente di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola e dall’intero Consiglio provinciale: “il cambio di Direzione è un evento normale per Coldiretti e l’alternanza va vista come occasione di crescita e di confronto costanti. Auguriamo al direttore Giovanni Pasquali un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni”.

(Nella foto Pasquali a sinistra)

Leggi tutti gli articoli su: Coldiretti Vicenza, Giovanni Pasquali

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network