VicenzaPiùComunica |

Donne in menopausa, Dottor Thiella: a Vicenza consulti gratuiti e attivazione sportello online

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Aprile 2016 alle 15:53 | 0 commenti

ArticleImage

Il nuovo trattamento laser MonnaLisa Touch, che aiuta le donne a combattere i principali disturbi intimi legati a questa fase della vita sarà a disposizione nel suo Poliambulatorio “Teatro Nuovo" del Dottor Thiella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia, che fornisce consulti preliminari gratuiti sul tema della menopausa per informare e supportare le donne. Di seguito la presentazione dell'iniziativa del del Dottor Thiella.

Chi è già in menopausa, chi è sul punto di esserlo o chi è in menopausa fisiologica può ottenere una visita preliminare gratuita presso il Poliambulatorio http://www.poliambulatorioteatronuovo.com prenotando al numero 0444955103. Inoltre, per tutto il mese di aprile il dottor Thiella sarà anche disponibile tutti i giorni allo sportello online MonnaLisa Touch [email protected] per creare un filo diretto sul tema della menopausa.

“E’ importante per le donne in menopausa non trascurare i problemi intimi che si riscontrano in questa fase della vita, come ad esempio bruciore, secchezza e dolore durante i rapporti sessuali, che possono compromettere anche la serenità di una relazione - dichiara il Dottor Thiella - 8 donne su 10 ancora non riescono a parlare spontaneamente dei disturbi legati alla menopausa e delle ripercussioni sulla propria sfera intima. Per questo il primo consiglio è consultare il proprio ginecologo.”

Continua il Dottor Thiella: “Oggi la medicina mette a disposizione nuove soluzioni come MonnaLisa Touch: una tecnica semplice, indolore e senza effetti collaterali. Si basa su una tecnologia specifica sviluppata per il trattamento dell’atrofia vaginale e dei suoi sintomi: è un laser che emette impulsi delicati, progettato per le parti intime. MonnaLisa Touch™, terapia che deve essere sempre eseguita da personale medico specializzato o dal ginecologo, corregge la riduzione di volume della mucosa, la rimodella e ne ripristina l’idratazione e l’elasticità, in modo indolore e senza gli effetti collaterali delle terapie farmacologiche. Una seduta dura circa una decina di minuti e un ciclo di trattamenti prevede 3-4 sedute.”

Dopo aver eseguito con MonnaLisa Touch™ oltre 6.000 trattamenti su donne tra i 40 e i 75 anni, i dati confermano che è efficace in oltre l’80% dei casi migliorando effettivamente la qualità della vita delle pazienti. Studi preliminari testimoniano incoraggianti risultati anche sul trattamento dell’Incontinenza Urinaria da Sforzo (IUS).

Grazie a MonnaLisa Touch™ quasi tutte le donne trattate hanno dichiarato di essere pienamente soddisfatte del trattamento laser e di aver notato importanti risvolti positivi anche sulla qualità della propria vita già dopo la prima seduta.

Leggi tutti gli articoli su: menopausa, MonnaLisa Touch, Dottor Thiella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network