"Donna chiama Donna Onlus" organizza il gruppo "La forza per cambiare"
Mercoledi 27 Febbraio 2013 alle 23:07 | 0 commenti
Riceviamo dalla Cgil di Vicenza e rilanciamo questa importante iniziativa di 'Donna chiama Donna' L'Associazione "Donna chiama Donna Onlus" organizza il gruppo "La forza per cambiare" per donne che subiscono violenza. Il gruppo psicoeducativo sarà coordinato dalla psicoterapeuta Dr.ssa Maria Stocchiero, partirà dal 3 Aprile 2013 e proseguirà per 12 incontri di 2 ore ciascuno a cadenza settimanale.
Per chi fosse interessato si prega di chiamare l'associazione al numero 0444 542377 e chiedere di Maria Stocchiero o Benedetta Sandorfi per prendere un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
La partecipazione è gratuita. Siamo a disposizione per ulteriori informazione e con l'occasione cordialmente salutiamo Donna chiama Donna onlus
"Il tuo 5%° contro la violenza alle donne". Anche quest'anno puoi decidere di devol-vere il 5%° del reddito ai progetti di "Donna chiama Donna" per non subire violenza, indicando nella tua dichiarazione dei redditi il nostro CODICE FISCALE 950 314 102 44.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.