Quotidiano | Categorie: Politica

Donazzan saluta avvio settimana artigianato in fiera a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Marzo 2013 alle 08:05 | 0 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, Regione Veneto - "Un inestimabile patrimonio di storie, famiglie e lavoro che va difeso"

In relazione alla Settimana dell'Artigianato che si è aperta ieri alla Fiera di Vicenza, l'Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan ha inviato ai vertici provinciali della Confartigianato questo messaggio di saluto e congratulazioni in particolare per l'evento di proclamazione dei Maestri, Dirigenti, Pensionati Artigiani Benemeriti, Imprenditore d'Eccellenza e Artigiano ad Honorem.

"Non ho potuto essere presente all'importante momento di inizio della Settimana dell'Artigianato tenutasi in Fiera ieri - scrive Donazzan -, ma desideravo ringraziare ciascuno di Voi per quanto fatto per il benessere e la storia del Veneto. Un Veneto costruito sui valori della famiglia, del sacrificio, della determinazione che oggi più che mai devono essere il punto fermo per affrontare questa difficile trasformazione. Il riconoscimento voluto dalla Confartigianato nei Vostri riguardi e dei Vostri collaboratori, in primis i vostri famigliari, sono il segno simbolico di questo ringraziamento a cui mi unisco in qualità di assessore regionale al lavoro. Con il Presidente Agostino Bonomo condivido le preoccupazioni di una provincia ad altissima intensità artigiana, che oggi soffre ma che deve trovare le istituzioni al proprio fianco. Siamo chiamati a governare questa trasformazione facendo in modo che i valori ed i principi su cui abbiamo fondato il tanto di buono che è stato fatto siano anche le fondamenta su cui costruire il futuro. Un laboratorio di vita, oltre che d'impresa, che richiede attenzione e rispetto e che deve essere difeso e adattato ai tempi difficili di oggi, riproposto alle nuove generazioni che si devono riscoprire più imprenditrici che dipendenti, sostenuto da un credito troppo sbilanciato sui numeri e troppo poco sulla credibilità e sulla reputazione delle persone. Confartigianato del Veneto ed il Presidente Regionale Giuseppe Sbalchiero sollecitano continuamente me e l'intera Regione perché questo inestimabile patrimonio di storie, di famiglie, di lavoro sia difeso nel migliore dei modi possibili. Anche se il tempo è difficile.
È proprio il caso di augurare a ciascuno di noi : buon lavoro!"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network