Donazzan saluta avvio settimana artigianato in fiera a Vicenza
Martedi 19 Marzo 2013 alle 08:05 | 0 commenti
Elena Donazzan, Regione Veneto - "Un inestimabile patrimonio di storie, famiglie e lavoro che va difeso"
In relazione alla Settimana dell'Artigianato che si è aperta ieri alla Fiera di Vicenza, l'Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan ha inviato ai vertici provinciali della Confartigianato questo messaggio di saluto e congratulazioni in particolare per l'evento di proclamazione dei Maestri, Dirigenti, Pensionati Artigiani Benemeriti, Imprenditore d'Eccellenza e Artigiano ad Honorem.
"Non ho potuto essere presente all'importante momento di inizio della Settimana dell'Artigianato tenutasi in Fiera ieri - scrive Donazzan -, ma desideravo ringraziare ciascuno di Voi per quanto fatto per il benessere e la storia del Veneto. Un Veneto costruito sui valori della famiglia, del sacrificio, della determinazione che oggi più che mai devono essere il punto fermo per affrontare questa difficile trasformazione. Il riconoscimento voluto dalla Confartigianato nei Vostri riguardi e dei Vostri collaboratori, in primis i vostri famigliari, sono il segno simbolico di questo ringraziamento a cui mi unisco in qualità di assessore regionale al lavoro. Con il Presidente Agostino Bonomo condivido le preoccupazioni di una provincia ad altissima intensità artigiana, che oggi soffre ma che deve trovare le istituzioni al proprio fianco. Siamo chiamati a governare questa trasformazione facendo in modo che i valori ed i principi su cui abbiamo fondato il tanto di buono che è stato fatto siano anche le fondamenta su cui costruire il futuro. Un laboratorio di vita, oltre che d'impresa, che richiede attenzione e rispetto e che deve essere difeso e adattato ai tempi difficili di oggi, riproposto alle nuove generazioni che si devono riscoprire più imprenditrici che dipendenti, sostenuto da un credito troppo sbilanciato sui numeri e troppo poco sulla credibilità e sulla reputazione delle persone. Confartigianato del Veneto ed il Presidente Regionale Giuseppe Sbalchiero sollecitano continuamente me e l'intera Regione perché questo inestimabile patrimonio di storie, di famiglie, di lavoro sia difeso nel migliore dei modi possibili. Anche se il tempo è difficile.
È proprio il caso di augurare a ciascuno di noi : buon lavoro!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.