Donazzan: indignati siamo noi!
Sabato 15 Ottobre 2011 alle 19:54 | 0 commenti
Elena Donazzan, Assessore regionale Pdl - "Indignati siamo noi nel vedere ancora una volta dei delinquenti organizzati che aggrediscono le forze dell'ordine, i beni dei cittadini, le realtà commerciali delle nostre città " . Lo dichiara Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e al Lavoro,che aggiunge: "Quello andato in scena oggi è la riproposizione dello stesso copione da parte di professionisti della violenza organizzata e questa è la stessa gentaglia che, di volta in volta, si fa chiamare no global, girotondini, disobbedienti, ma per i cittadini restano solo delinquenti".
"Per questi- aggiunge
Donazzan- dovrebbe valere la disistima sociale delle persone per bene e la contestuale vicinanza assoluta alle forze dell'ordine". "Mi auguro- ancora l'assessore
regionale- di non dover più ascoltare qualche commentatore capace di dare giustificazioni sociologiche a questa violenza organizzata, nè si tolleri più la sordida teoria della provocazione a cui questi giovani " impegnati"
sono stati sottoposti". "Una sola voce deve levarsi- sottolinea Donazzan-, netta, distinta, forte: siamo noi gli indignati da questi delinquenti e ci schieriamo comunque con le forze dell'ordine ed i loro agenti". "Non vorrei
che- conclude l'assessore regionale-, come in Val di Susa , trovassimo qualche protetto dalla amministrazione del sindaco di Vicenza Achille Variati dei " No dal Molin" ,non sarebbe veramente più tollerabile nè giustificabile".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.