Donazzan: «Grazie a chi ha manifestato a Vicenza per i marò in India»
Sabato 25 Febbraio 2012 alle 14:32 | 0 commenti
Elena Donazzan, assessore regionale Veneto - "Questa mattina non ho potuto essere presente a causa di concomitanti impegni, ma voglio ringraziare pubblicamente le Associazioni combattentistiche e d'arma che hanno manifestato la loro vicinanza ai soldati del Battaglione San Marco, ancora ingiustificatamente ostaggio dell'India".Lo dichiara Elena Donazzan, assessore regionale del Veneto all'Istruzione, Formazione e Lavoro in merito alla manifestazione delle Associazioni combattentistiche e d'arma svoltasi questa mattina a Vicenza, in piazza Biade, in favore dei due marò del battaglione San Marco accusati dalle autorità indiane di aver sparato, la scorsa settimana, ai pescatori a bordo di un peschereccio.
"L'ex ministro della Difesa Ignazio La Russa- aggiunge Donazzan- sta invitando in queste ore istituzioni, associazioni ma anche singoli cittadini, a manifestare la propria preoccupazione per le sorti dei nostri soldati".
"Sono- conclude Donazzan- , in qualità di cittadino italiano, membro del Pdl e assessore del Veneto, idealmente presente in ogni manifestazione che si terrà da qui al giorno in cui nostri Marò torneranno a casa".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.