Donazzan: "Durezza contro commercio illegale"
Lunedi 14 Giugno 2010 alle 19:02 | 0 commenti

"Se non siamo duri con il commercio illegale non possiamo difendere le nostre aziende e i nostri posti di lavoro". Commenta così Elena Donazzan, assessore regionale al lavoro, il secondo caso della stagione a Jesolo (Ve), di turisti multati per l'acquisto dai vu' cumprà di false griffes.
"Anche questa- specifica l'assessore regionale- è lotta all'evasione fiscale e dimostra quanto ci sia da fare in Italia, ma è soprattutto un'azione dall'alto valore etico, si deve infatti educare il cittadino a non alimentare il commercio clandestino e quindi la produzione sotto costo, perchè questo è il primo modo per sostenere il giusto lavoro e le produzioni italiane".
"Da assessore al lavoro- prosegue Donazzan- dico che la lotta alla competizione sleale è una priorità ".
"Penso- sottolinea l'assessore regionale- alle tante imprese dell'occhialeria bellunese in difficoltà e chiedo alle donne in particolare,che si lasciano tentare dalla moda a basso costo, che vale la pena spendere di più e regolarmente, magari rinunciando all'ennesimo paio di occhiali o scarpe o maglietta colorata, per sostenere il lavoro regolare e soprattutto italiano".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.