Quotidiano | Categorie: Politica, Libri

Donazzan, clima d'odio e libri 'faziosi' possibile causa gambizzazione consigliere Antonini

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 15 Aprile 2011 alle 02:21 | 0 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, Assessore regionale Pdl - Donazzan, clima d'odio alimentato da libri incriminati, dibattiti e demonizzazioni avversario può essere causa gambizzazione consigliere a Roma
"E' il clima d'odio che viene alimentato anche dai ‘libri di storia incriminati', come dai dibattiti istituzionali senza rispetto e dalla continua demonizzazione dell'avversario politico, ieri, caratteristica della propaganda comunista, oggi, connotazione di molti esponenti politici che vanno dall'Italia dei Valori al Pd".

Commenta così Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, la notizia relativa alle critiche da parte di Massimo Cacciari della proposta del Pdl di istituire una commissione d'inchiesta sui libri di storia faziosi e quella relativa alla gambizzazione di Andrea Antonini (nella foto), consigliere circoscrizionale del XX municipio a Roma e vicepresidente di Casapound Italia, avvenuta questo pomeriggio nella Capitale. "Non mi stupirei- aggiunge l'assessore regionale- che questo clima così avvelenato contro Silvio Berlusconi e tutta la destra avesse armato la mano folle di chi ha colpito Antonini, consigliere municipale democraticamente eletto, e cui va la mia vicinanza umana e politica".
"Farò in modo- conclude l'assessore regionale-, con tutte le mie forze, che questo clima d'odio finisca, e chiederò che il progetto di legge proposto da esponenti del mio partito vada fino in fondo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network