Donazzan: bene sequestro a Vicenza di un laboratorio tessile abusivo gestito da cinesi
Giovedi 24 Marzo 2016 alle 18:28 | 0 commenti
L'assessore al lavoro del Veneto, Elena Donazzan, commenta il sequestro, in via Vecchia Ferriera a Vicenza, di un laboratorio tessile abusivo gestito da cinesi
Operazioni di controllo e repressione di questo genere sono indispensabili per non lasciare margine ad abusivismo e contraffazione che danneggiano le nostre imprese che operano sul mercato con serietà e nel rispetto delle regole e servono altresì per tutelare la sicurezza e la salute dei consumatori. Congratulazioni alla Polizia e all'Ispettorato del lavoro per l'operazione portata a termine con grande successo.Abbiamo già vinto qualche battaglia, ora dobbiamo cercare di vincere la guerra e presto convocherò in Regione il tavolo regionale per la lotta alla contraffazione per valutare insieme alle istituzioni coinvolte e alle associazioni di categoria e sindacali alcune azioni specifiche per dare risposte concrete alle aziende, ai lavoratori e ai consumatori onesti e per bene. Il fenomeno della contraffazione e della concorrenza sleale va contrastato con ogni mezzo a nostra disposizione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.