Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Domenica Vicenza-Verona di Coppa Italia in diretta su Radio Vicenza

Di VicenzaPiù Biancorossa Giovedi 11 Agosto 2011 alle 22:04 | 6 commenti

ArticleImage

RADIO VICENZA  -  Domenica 14 agosto 2011, a partire dalle 16.30, RADIO VICENZA, emittente radiofonica ufficiale del Vicenza Calcio per la stagione 2011-2012, trasmetterà in diretta la partita di
Coppa Italia tra il Vicenza e il Verona, in programma allo stadio Menti con inizio alle 17. La
radiocronaca sarà affidata a Nicola Ciatti e al termine della gara seguiranno dalla sala stampa le interviste in diretta ai protagonisti.

Grazie ad una elevata presenza di ripetitori l'ascolto di RADIO VICENZA può avvenire in maniera capillare in tutta la provincia berica e anche in alcuni comuni di quelle limitrofe.
L'emittente è infatti ricevibile sulle seguenti frequenze: 100,300 Vicenza e provincia, Bassano del Grappa, Cittadella, Montebello e fino ai confini con il Veronese; 99,800 Altopiano di Asiago; 107,750 Valdagno e Recoaro; 104,700 Caltrano e Valle d'Astico.
Non solo calcio e sport nel nuovo palinsesto di RADIO VICENZA, ma anche tanta musica e informazione locale. Il nuovo palinsesto musicale sarà dedicato quasi esclusivamente alle nuove proposte fornite dalle case discografiche e curato da Cinzia Oro.

La peculiarità di RADIO VICENZA sarà l'assenza di programmi di intrattenimento ma nel contempo sarà
garantita, da Cinzia Oro e Tatiana Branchi, una continua e aggiornata informazione su fatti
di cronaca, eventi di cultura e spettacoli esclusivamente da Vicenza e provincia.


Commenti

roberto
Inviato Domenica 14 Agosto 2011 alle 17:26

non riesco a sentire il commento di vicenza verona
marcus
Inviato Domenica 14 Agosto 2011 alle 17:32

vorrei sentire vicenza hellas verona
ocio
Inviato Domenica 14 Agosto 2011 alle 17:43

che radio che avete a vicenza!! poco serie dicono del commento e poi non lo fanno
massimo
Inviato Domenica 14 Agosto 2011 alle 17:55

gnanca su radio verona i da la partia?
andrea
Inviato Domenica 14 Agosto 2011 alle 17:59

seguendo le istruzioni non si va da nessuna parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
massimo
Inviato Domenica 14 Agosto 2011 alle 18:07

forse per chi ha firefox versione antecedente alla 5 potrebbe tentare con radiovicenza.it e installare il plugin...se funsiona...
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network