Domenica Sporteam debutta al palasport di Vicenza contro la favorita del torneo
Venerdi 4 Ottobre 2013 alle 12:17 | 0 commenti
Sporteam Vicenza Futsal, Calcio a 5 Femminile - Cresce l'attesa in casa Sporteam Vicenza per l'esordio casalingo previsto domenica 6 ottobre al Palasport di Vicenza, con inizio alle ore 15 e ingresso gratuito al pubblico, che rappresenta un evento storico per l'impianto sportivo berico, che ospita per la prima volta un match ufficiale di serie A1 di calcio a 5 femminile.
Avversaria di turno sarà il Portos di Ascoli Piceno, "corazzata" del torneo e una delle candidate a vincere lo scudetto, che all'esordio ha battuto con un eloquente 8-0 il malcapitato Psn Padova. Lo Sporteam Vicenza, a sua volta reduce da un successo al debutto all'esordio in campionato (6-4 sul parquet di Perugia) cercherà di rendere la vita dura alle più titolate avversarie, con la determinazione e la voglia di vincere che hanno contraddistinto la prestazione in terra umbra. Il tecnico Lucio Solazzi può disporre della "rosa" al completo (unica assente il portiere Braiato per motivi di lavoro), considerato il rientro in squadra di Valentina Laurenti, assente all'esordio per una squalifica relativa alla stagione scorsa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.