Domenica "indoor" per i cadetti dell'atletica
Giovedi 11 Febbraio 2010 alle 14:15 | 0 commenti
CONI Vicenza
Domenica 14 febbraio 2010 - PADOVA Impianto Indoor Arcella
MANIFESTAZIONE REGIONALE OPEN per le Categorie CADETTI E CADETTE
Gli allievi e le categorie assolute già sono sotto esame per i primi riscontri della stagione nei tricolori al coperto di Ancona così gli under 16 possono testare i progressi compiuti nella preparazione invernale. In gara domenica mattina velocisti, saltatori ed ostacolisti di tutto il Veneto nel rettifilo dell'impianto indoor dell'Arcella per una verifica che già potrebbe offrire le prime indicazioni per la selezione regionale che a metà marzo prenderà parte alla sfida tra rappresentative regionali proprio in questo stesso impianto di Padova.
Tra i cadetti che già si sono messi in vista negli ostacoli il rossanese Alessandro Cecchin (NEVI) , Giacomo Cogo, Federica Gaspari e Martina Ortolani del Csi Fiamm Vicenza. Nella velocità occhi puntati su Francesco Tarussio e Luca Gabriel del Csi Fiamm al maschile e sui salti e velocità sulla fenomenale Ottavia Cestonaro (CSI Fiamm) e sul già citato Cecchin.
PROGRAMMA GARE
Cadetti: 60 - 60 hs - Triplo
Cadette: 60 - 60 hs - Triplo - Alto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.