Domenica per buongustai: Vicenza Pescara si gioca alle 12,30
Venerdi 25 Novembre 2011 alle 21:24 | 0 commenti
Mentre il Pescara giocherà col 4-3-3 e molto probabilmente Zeman schiererà Anania, Romagnoli, Balzano, Brosco, Togni, Cascione, Kone, Insigne, Sansovini e Immobile, deve ancora sciogliere un paio di dubbi mister Cagni all'antivigilia della supersfida di domenica a mezzogiorno e mezzo con la squdara abruzzese gemellata. Non riguardano tanto il reparto arretrato, dove oggi pomeriggio al Menti Bastrini si è regolarmente allenato ed ha provato a fianco di Martinelli, ma gli altri settori del campo.
Se a centrocampo appare scontato il rientro di Botta al posto di Rigoni nel turnover tra squalificati, al suo fianco dovrebbe giocare da play basso Paro. Scontato l'utilizzo di Gavazzi, in ballottaggio per l'altra corsia Mustacchio e Bariti, con il primo favorito. In attacco Baclet dovrebbe fare coppia con Abbruscato, con Paolucci che partirebbe così dalla panchina. Conferme o smentite dalla rifinitura a porte chiuse di domani mattina ad Isola Vicentina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.