Lettori in diretta | Quotidiano |

Domenica i Diavoli in casa con Monleale

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 11 Febbraio 2010 alle 18:49 | 0 commenti

Caoduro Diavoli Vicenza

CAODURO DIAVOLI VICENZA: DOMENICA IN CASA CONTRO MONLEALE

 

Caoduro Diavoli Vicenza prosegue il cammino nel girone di ritorno con due impegni casalinghi: contro Monleale domenica 14 febbraio alle 18.00 e contro Pirati Civitavecchia sabato 20 febbraio alle 20.45 (per trasmissione della gara in differita su Raisport). I vicentini, dopo la buona prova disputata a Ferrara, sono chiamati a confermarsi nelle prossime gare in cui dovranno cercare di conquistare il massimo dei punti possibili per difendere il terzo posto in classifica che attualmente condividono con Arezzo, avendo però una gara in più.
Nelle fila dei Diavoli domenica sarà sicuramente assente Filippo Pozzan, infortunatosi al ginocchio nel derby contro Asiago e in attesa che gli esiti degli esami diano una risposta sull'entità dell'infortunio e sui tempi di recupero. Verrà sostituito dal jolly Stefano Testa che ha disputato due buone partite a fianco di Simone Rigoni sia contro i Vipers che contro Ferrara. Per la formazione di coach Roffo non sarà una gara da sottovalutare perché, come è già accaduto in questa stagione, nessuna gara può considerarsi vinta e anche se sulla carta i pronostici sono tutti a favore dei Diavoli, la partita bisogna giocarla sul campo con la stessa determinazione, voglia di vincere ed intelligenza dimostrata a Ferrara.
"La squadra sta attraversando un buon momento, anche se persiste la fatica in fase di realizzazione - ha dichiarato Andrea Bellinaso, assistant coach dei Diavoli - Giocare con pochi uomini nei momenti determinanti porta ad un affaticamento e quindi a perdere lucidità sotto rete, ma continuiamo ad avere comunque un'ottima difesa (la prima del campionato dall'inizio della stagione!) grazie alle ottime prove di Pezza (il portiere Marco Pesavento) e di tutta la squadra in fase di copertura".
- A Ferrara si è conquistata un'importante vittoria, in parte sofferta, contro Monleale come andrà?
"Monleale lotta per la salvezza, ma non è assolutamente da sottovalutare. All'andata abbiamo vinto 3-1, ma loro arrivano da un pareggio importante con Civitavecchia, dovremo fare attenzione soprattutto al loro giovane bomber Crivellari e sfruttare il più possibile le occasioni che riusciremo a creare".
Agli ordini degli arbitri Raia e Strazzabosco, i Diavoli cercheranno domenica di sfruttare il fattore campo per conquistare altri tre punti importanti.

Leggi tutti gli articoli su: hockey inline, Caoduro Diavoli Vicenza, Monleale

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network