Quotidiano | Categorie: Politica

Domenica 23 si è costituito il Comitato "Vicentini per Matteo Renzi"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Settembre 2012 alle 12:55 | 0 commenti

ArticleImage

Comitato Vicentini per Matteo Renzi - Il Coordinatore sarà Diego Marchioro (Sindaco di Torri di Quartesolo) mentre la Vicecoordinatrice sarà Alessia Duso di Lugo di Vicenza, Alberto Rigon di Breganze ne è il tesoriere e segretario e Giacomo Gabrieletto (Vicesegretario Provinciale dei Giovani Democratici) di Vicenza cura le pagine Facebook e Internet.

Matteo Renzi ha lanciato un messaggio chiaro agli Italiani, dichiara Diego Marchioro: l'Italia è in realtà un paese migliore di quanto viene rappresentato da una classe politica ormai stanca e chiusa in se stessa e nei propri privilegi: apriamo la porta al nuovo, affrontiamo i problemi, cerchiamo le soluzioni senza equilibrismi che li lasciano irrisolti, liberiamo chi lavora da una burocrazia esasperante, velocizziamo e rendiamo certa la giustizia, diamo autonomia e responsabilità ai Comuni, riduciamo il peso dell'apparato statale e organizziamolo un modo che sia un vero servizio per tutti e non un fardello da portare e tutto questo facciamolo sul serio e non a parole. Di tutto questo hanno bisogno gli imprenditori come gli operai, gli impiegati dello Stato come gli artigiani e le casalinghe, in sostanza: tutti! Per Questo, Per aprire le porte a questa Italia che non vede l'ora di uscire alla luce abbiamo scelto di sostenere Matteo Renzi.
Il comitato "Vicentini per Renzi" si pone come uno strumento a favore di tutti quei cittadini che abitano nella provincia di Vicenza che vogliono sostenere la Candidatura di Matteo Renzi alle primarie del prossimo novembre e che non appartengono a quelle città/paesi dove esiste un Comitato Locale.
Il comitato "Vicentino per Renzi" si pone, d'accordo con i Comitati locali già sorti o in via di costituzione, come coordinatore delle varie iniziative che nel territorio della provincia mirano a promuovere le idee programmatiche del Sindaco di Firenze.
Inoltre "Vicentini per Matteo Renzi":
- raccoglie le adesioni di persone che si rendono disponibili a sostenere l'opzione "Matteo Renzi" nei prossimi incontri che verranno organizzati in tutta la provincia di Vicenza dal Pd e non solo nei confronti con gli altri candidati: Bersani, Puppato, Tabacci, Vendola, Civati.....
- organizzerà la giornata Vicentina di Matteo Renzi in programma per fine ottobre in collaborazione e coordinamento con i Comitati locali atteso che il Camper farà sosta in una sola altra località della provincia oltre che presso l città;


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network