Domenica 23 si è costituito il Comitato "Vicentini per Matteo Renzi"
Martedi 25 Settembre 2012 alle 12:55 | 0 commenti
Comitato Vicentini per Matteo Renzi - Il Coordinatore sarà Diego Marchioro (Sindaco di Torri di Quartesolo) mentre la Vicecoordinatrice sarà Alessia Duso di Lugo di Vicenza, Alberto Rigon di Breganze ne è il tesoriere e segretario e Giacomo Gabrieletto (Vicesegretario Provinciale dei Giovani Democratici) di Vicenza cura le pagine Facebook e Internet.
Matteo Renzi ha lanciato un messaggio chiaro agli Italiani, dichiara Diego Marchioro: l'Italia è in realtà un paese migliore di quanto viene rappresentato da una classe politica ormai stanca e chiusa in se stessa e nei propri privilegi: apriamo la porta al nuovo, affrontiamo i problemi, cerchiamo le soluzioni senza equilibrismi che li lasciano irrisolti, liberiamo chi lavora da una burocrazia esasperante, velocizziamo e rendiamo certa la giustizia, diamo autonomia e responsabilità ai Comuni, riduciamo il peso dell'apparato statale e organizziamolo un modo che sia un vero servizio per tutti e non un fardello da portare e tutto questo facciamolo sul serio e non a parole. Di tutto questo hanno bisogno gli imprenditori come gli operai, gli impiegati dello Stato come gli artigiani e le casalinghe, in sostanza: tutti! Per Questo, Per aprire le porte a questa Italia che non vede l'ora di uscire alla luce abbiamo scelto di sostenere Matteo Renzi.
Il comitato "Vicentini per Renzi" si pone come uno strumento a favore di tutti quei cittadini che abitano nella provincia di Vicenza che vogliono sostenere la Candidatura di Matteo Renzi alle primarie del prossimo novembre e che non appartengono a quelle città /paesi dove esiste un Comitato Locale.
Il comitato "Vicentino per Renzi" si pone, d'accordo con i Comitati locali già sorti o in via di costituzione, come coordinatore delle varie iniziative che nel territorio della provincia mirano a promuovere le idee programmatiche del Sindaco di Firenze.
Inoltre "Vicentini per Matteo Renzi":
- raccoglie le adesioni di persone che si rendono disponibili a sostenere l'opzione "Matteo Renzi" nei prossimi incontri che verranno organizzati in tutta la provincia di Vicenza dal Pd e non solo nei confronti con gli altri candidati: Bersani, Puppato, Tabacci, Vendola, Civati.....
- organizzerà la giornata Vicentina di Matteo Renzi in programma per fine ottobre in collaborazione e coordinamento con i Comitati locali atteso che il Camper farà sosta in una sola altra località della provincia oltre che presso l città ;
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.