Quotidiano |

Domani si apre SposinLove, c'è anche RaiUno con Unomattina

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Novembre 2010 alle 17:40 | 0 commenti

ArticleImage

Fiere del Grappa - Su il sipario. Si accendono le luci domani pomeriggio dei padiglioni di Fiere del Grappa di Mussolente perché è di scena SposinLove la rassegna dedicata al mondo degli sposi e delle cerimonie. Al taglio del nastro delle ore 14.30 sarà presente il presidente di Fiere del Grappa Lorenzo Bertacco accompagnato dall'Amministratore Delegato Luca Bertollo e dai membri del Consiglio di Amministrazione e Guido Zancanaro titolare assieme alla moglie Gianna Livieri di Gu&Gi Equipe, l'agenzia di Onè di Fonte che ha curato in sinergia con Fiere del Grappa l'organizzazione dell'evento.

Con loro sono attese anche alcune autorità civili e rappresentanti delle categorie economiche del territorio. L'evento infatti gode del supporto della Regione Veneto attraverso l'assessorato alle Politiche dell'istruzione e del Lavoro, della Provincia di Vicenza con l'assessorato alla Pubblica Istruzione e del Comune di Mussolente.
A dare un'ampia risonanza all'evento che proseguirà per l'intera giornata di domenica 14 novembre (dalle ore 10 alle ore 20) e per il successivo fine settimana (20-21 novembre) saranno presenti anche le telecamere di Rai Uno con la trasmissione Unomattina. Il programma di Rai Uno condotto da Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele con Franco di Mare agli approfondimenti che va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 6,45 alle 10, ha voluto essere presente (il servizio verrà trasmesso in differita la prossima settimana) per dare voce ad un evento che è testimonianza della laboriosità del Veneto duramente colpito nei giorni scorsi dalla tremenda alluvione.
Raffinato ed elegante l'allestimento che accoglierà i visitatori tra moquette rossa, drappi bianchi, precise indicazioni e soprattutto spazi espositivi allestiti con gran cura ed attenzione.
42 gli espositori presenti provenienti da cinque delle sette province venete che accoglieranno le giovani coppie ed i partecipanti in un percorso che saprà regalare emozioni in una continua interattività. punto di incontro e contatto, di sperimentazione sulle soluzioni e servizi proposti. Lanciando un bouquet si potranno vincere gadget e sconti per gli abiti da sposa e sposo, i ristoranti offriranno degustazioni eno-gastronomiche raffinate ed invitanti e ci saranno delle performance artistiche proposte dall'alta pasticceria vicentina.
Uno spazio dinamico che si propone per obiettivo quello di essere la soluzione ideale per risparmiare tempo e non farsi prendere dall'ansia dei preparativi: in una giornata si può così organizzare un matrimonio a 360°!


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network