VicenzaPiùComunica |

"Domani mi sposo", la terza edizione domenica 28 a Villa Trissino Marzotto

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Ottobre 2012 alle 20:02 | 0 commenti

ArticleImage

Confesercenti Vicenza - Una giornata di eleganza e atmosfera attende tutte le coppie Domenica 28 ottobre dalle 10 alle 19 a Villa Trissino Marzotto in occasione della 3a edizione di "Domani mi sposo" proposta da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Trissino.  Oltre venti espositori tra agenzie di viaggio, negozi di arredamento e di bomboniere, gioiellieri, fotografi, atelier, estetisti, ristoratori, animatori e weeding planners presenteranno le proposte dell'ultima moda. Le scorse edizioni hanno riscosso grande successo di pubblico proprio grazie alla possibilità di incontrare questi professionisti del settore in un ambiente riservato per chiedere consigli, ricevere proposte e pareri, potendoli visitare poi facilmente nelle loro sedi di Trissino, Montecchio Maggiore e Alte, Cornedo, Arzignano, Montebello, Altavilla, Molvena, Valdagno e Vicenza.

Quest'anno si aggiunge anche un appuntamento imperdibile il Weddignlab, evento di assoluta tendenza e grande successo già sperimentato nell'edizione di Montecchio presso Villa Cordellina. Alle 11 e alle 16, l'incontro con un wedding planner e un designer svelerà tutti i segreti di un'organizzazione perfetta, per godersi appieno il giorno più magico. L'incontro è gratuito, è sufficiente prenotarsi entro il 25 ottobre scrivendo i propri riferimenti a [email protected] o a [email protected].
Ad arricchire le atmosfere della giornata anche uno splendido intrattenimento musicale che inizierà alle 15 e accompagnerà i visitatori durante il pomeriggio.
"Idee, professionalità, nuovi modi di proporsi e tanta disponibilità ed entusiasmo verso il cliente, sono queste le strategie che le aziende presenti stanno portando avanti, creando sinergie e facendo squadra in un momento in cui, più che mai, il vecchio detto l'unione fa la forza ha una valenza davvero importante. Per questo devo ringraziare anche il Comune di Trissino che ha offerto il proprio appoggio e la Dott.ssa Bona Zanuso di Villa Trissino Marzotto per la bella collaborazione" commenta Ornella Vezzaro referente di Confesercenti mandamento di Montecchio Maggiore.
L'ingresso a "Domani mi sposo" è libero e nell'occasione si potranno visitare i saloni della villa e lo splendido parco, per informazioni è possibile contattare la sede di Montecchio di Confesercenti al numero 0444.491112.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network