Domani a Valmarana congresso Fillea Cgil
Giovedi 18 Febbraio 2010 alle 21:12 | non commentabile
Cgil Vicenza  Â
Domani venerdì 19 febbraio 2010 a partire dalle 9 si svolge il sedicesimo congresso della FILLEA (edili e lavoratori settore legno e lapidei) che si svolge dalle 9 del mattino a Valmarana di Altavilla Vicentina nella sala del ristorante Al Crichelon.
Saranno presenti il segretario nazionale Fillea Romano Baldo, il segretario generale regionale Leonardo Zucchini, con la sua segreteria al completo (Graziella Belligoli, Toni Toniolo, Mauro Visentin e Jack Chiesura).
Vi saranno anche Remo Carboni, presidente Prevedi (previdenza integrativa degli edili) e di Arco (previdenza integrativa legno lapidei).
Presente la segretaria generale della Camera del lavoro di Vicenza Marina Bergamin e ovviamente la segreteria della FILLEA provinciale al completo. Interverrà anche Oscar Mancini, già segretario della CGIL vicentina, oggi responsabile dipartimento territorio e ambiente della Cgil del Veneto.
Ospite anche il direttore della cassa edile ing. Doriano Nicoletti, e il direttore della centro edile Andrea Palladio e presidente del comitato paritetico antinfortunistico provinciale arch. Mauro Pastore e il geometra Pierandrea Agguiaro tesoriere dell'Ance nazionale nonché rappresentante ANCE di Vicenza.
Invitati anche i rappresentanti delle altre sigle sindacali di settore.
Lunedì 22 febbraio si svolge il congresso della FISAC (bancari) e martedì 23 febbraio si prosegue con il congresso della FILCAMS (commercio e servizi).