Domani a Lucca il primo atto delle semifinali scudetto
Lunedi 7 Aprile 2014 alle 18:15 | 0 commenti
Â
Un Famila in salute scenderà domani sera sul parquet del PalaTagliate per sfidare la Gesam Gas in gara uno della semifinale playoff.
L’anno scorso le due compagini si erano scontrate per l’ultimo atto del massimo campionato di basket femminile, quest’anno, grazie alla sorpresa Ragusa, quella che è stata definita da molti la “classica†dell’A1 in rosa, anticiperà il suo verdetto alle semifinali. Se Lucca non sembra temere le orange, nonostante Schio abbia già vinto due trofei in questa stagione ai danni delle toscane, il Famila è deciso a vincere gara uno in Toscana per poi chiudere la serie al Palacampagnola. La storia, però, insegna che, anche se Masciadri e compagne hanno sempre avuto la meglio sulla truppa allenata da coach Diamanti, la vittoria è rimasta incerta sempre fino agli ultimi minuti di gara e non è mai arrivata senza sofferenze. Coach Mendéz ha a disposizione tutte le giocatrici e avrà l’imbarazzo della scelta nel mandare una straniera in tribuna.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.