Doccia gelida sul Vicenza: cade al 93' dopo un buon match
Lunedi 12 Settembre 2011 alle 22:39 | 0 commenti
Sarebbe stato un punticino più che meritato e ottimo per il morale e la classifica. E invece, quando tutto sembrava deciso, ecco il guizzo vincente di Bianchi (nella foto) servito da una respinta corta della difesa biancorossa (qui la photo gallery). Ripresa che inizia con gli stessi ventidue in campo nel primo tempo. Secondo tempo meno emozionante del primo e Vicenza che deve lasciare il pallino del gioco al Toro. A metà ripresa Sgrigna esce tra gli applausi di molti tifosi biancorossi. Al 26' il tiro dalla distanza di Misuraca rimbalza davanti a Coppola che per evitare spiacevoli sorprese anticipa l'intervento deviando in corner con il piede.
È un secondo tempo avaro di emozioni e le due squadre sembrano accontentarsi del risultato. Al 32' è Abbruscato a girare di testa un cross di Martinelli dalla destra: palla fuori di poco alla sinistra di Coppola. Al 36' Friso blocca bene un forte quanto centrale rasoterra di Antenucci. A cinque minuti dal termine Baldini viene espulso per proteste e il pubblico biancorosso applaude il tecnico toscano. E alla fine, l'immeritata beffa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.