Quotidiano |

Disobbedienza fiscale, convention del Presidio Città di Vicenza e Tea Party Veneto

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 20 Febbraio 2014 alle 15:42 | 0 commenti

ArticleImage

Presidio Città di Vicenza / Tea Party Veneto - Invitiamo a presenziare alla convention che terremo Martedì 12 Marzo ore 19.30 Teatro San Marco, contrà San Francesco a Vicenza sui temi ". Disobbedienza fiscale - Tea Party Veneto". La tua partecipazione è veramente importante per testimoniare la situazione.

Oggetto della convention:  “La vita e la libertà' vengono prima delle tasse e dello stato (ladro)”.

Il movimento Tea Party Veneto nasce dall'esperienza e dall'esempio del Tea Party Movement Statunitense che riunisce, sotto le bandiere della lotta al big government e alla socializzazione della società, milioni di persone ogni anno.

Proponiamo in Veneto, Tea Party in ogni città per manifestare contro l'eccessiva tassazione e promuovere la libertà di mercato. Siamo un movimento apartitico ma aperto anche a tutti quei rappresentanti delle istituzioni, locali e nazionali, che vogliano dimostrare pubblicamente, con la loro adesione, un impegno concreto nel promuovere le nostre idee e nel lottare a favore delle istanze di cui la protesta si fa carico.

La Riunione, rivolta a tutti i commercianti, artigiani, imprenditori, possessori di partita IVA e ai singoli interessati, ha lo scopo di INFORMARE su come attuare una DISOBBEDIENZA FISCALE e alle conseguenze giuridiche ed esattoriali di questo, anche e SOPRATTUTTO in virtù del fatto che in questo momento molte Aziende si trovano in difficoltà alla solvibilità dei contributi ed imposte che il nostro Stato ci impone.

Intervengono:

·         Dott. Carlo Sandrin: Laureato in economia e finanza a Ca' Foscari, ora master in Economic Integral Development alla Catholic Univeristy of America. Leader dei Tea Party Veneti

·         Avv. Luca Azzano Cantarutti: Avvocato di Adria, leader indipendentista Veneto e promotore della legge 342 sull'indizione del referendum sull'indipendenza del Veneto.

·         Don Marino Ruggero parroco di Laverda di Lusiana e Mure di Molvena nel Padovano “paladino contro il fisco” nel suo bollettino parrocchiale.

·         Dott.Gabriele Perucca : presidente della LIFE di Vicenza, responsabile Movimento 9 Dicembre della città di Vicenza

·         Leonardo Facco: caporedattore del quotidiano L’Indipendenza ,autore, editore e positivo "estremista" del pensiero libertario. ( Oscar Giannino )

·         Forse vi sarà la partecipazione di altre due personalità, di cui un giornalista / “politico” nazionale.

 

Tema serata "DISOBBEDIENZA FISCALE"

1) Non rubare-stato ladro

2) Disobbedienza fiscale, metodi e modi

3) Le tasse e lo Stato possono aspettare, viene prima la vita e la libertà

4) varie ed eventuali


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network