Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Disco verde nell'hockey per VicenzaPiùTv col Faizanè Lanaro Breganze che elimina Ginevra e va in finale di Cers

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Domenica 23 Febbraio 2014 alle 21:42 | 0 commenti

Per festeggiare il nuovo sport inserito nel proprio bouquet tv, l'hockey su pista, e l'ingresso nella propria scuderia del Faizanè Lanaro Breganze, una squadra ambiziosa in Europa e in campionato dove è seconda in classifica, VicenzaPiùTv anticipa on demand per i lettori del network VicenzaPiu.com la partita di Coppa Cers tra Faizanè Lanaro Breganze e Ginevra, che ha qualificato i rossoneri alla Final Four e che domani verrà trasmessa anche in streaming su www.vicenzapiu.tv 

È col suo storico accesso alla finale europea che VicenzaPiuTv aggiunge, quindi, grazie al Faizanè Lanaro Hockey Breganze, di cui verranno trasmessi d'ora in poi tutti i suoi match casalinghi e alcuni alcuni fuori casa, una perla al suo roster di grandi squadre (Vicenza Calcio, Bassano Virtus, Real Vicenza, Famila Wuber Schio, Obiettivo Risarcimento Vicenza ...) dopo solo pochi mesi dall'inizio delle emissioni sul digitale del canale 193 e in streaming su www.vicenzapiu.tv.

 

Partire da un 8-2 colto fuori casa in una Coppa europea è un vantaggio o uno svantaggio per una squadra? A giudicare dal faticoso 5-5 conseguito a Breganze ieri sera dal Faizanè Lanaro di hockey su pista col Ginevra sembrerebbe di no, ma quel pareggio bastava, eccome, ai rossoneri di Marozin, che sono così approdati alla Final Four di Coppa Cers, dove in semifinale affronteranno i forti spagnoli dell´Igualada, scrivendo una nuova pagina di storia del club del presidente Antonello Turle davanti a un palasport gremito e festante.

Il tabellino
FAIZANÈ LANARO BREGANZE: Oviedo, Cacau, Ghirardello, De Oro, Filippo Compagno, Cocco, Silva, Dal Santo, Conte, Sgaria. All.: Marozin.
GENEVE: Silva, Coelho, Forel, Desponds, Garcia Mendez, Matter, Simons, Brentini, Alves, Riotton. All.: Antunes.
Arbitri: Guilherme e Peixoto (Portogallo), aus. Ferraro.
Reti: 9´18" e 12´41" Cacau (B), 13´23" Dal Santo (B), 18´04" G. Mendez (G), 19´45" Brentini (G); s.t. 3´38" Alves (G), 4´25" G. Mendez (G), 10´35" Simons (G), 12´07" De Oro (B), 14´02" Cocco (B).
Note: espulso col blu Cocco al 5´ p.t.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network