Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: in casa contro il Polet non si può sbagliare

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Marzo 2011 alle 18:05 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Domenica 6 marzo Diavoli Vicenza torna a giocare in casa contro Polet Trieste (inizio gara ore 18.00), in una gara in cui dovrà cercare di riscattare un periodo non positivo e ritrovare soprattutto il carattere e la grinta che, oltre ai risultati, sono un po' mancate nelle ultime gare contro Cittadella e Arezzo.

La formazione berica ha dimostrato di soffrire lontano dalle mura amiche, ma domenica tornando al pattinodromo di Viale Ferrarin avrà la possibilità di far valere il fattore campo e di tornare a un risultato positivo. Nei Diavoli mancherà Giacomo Zazzaron, fuori dopo l'infortunio in allenamento della scorsa settimana, mentre gli altri giocatori ci saranno tutti, pronti a dare battaglia contro il fanalino di coda Polet, che non bisogna però sottovalutare.
"Domenica serve una vittoria - dichiara molto chiaramente Fabio Testa, difensore dei Diavoli rientrato dopo l'infortunio al ginocchio - Dobbiamo vincere, poi riposarci un po' ed essere pronti per il rush finale. Loro sono ultimi in classifica, ma questo non significa che possiamo permetterci di buttare via la partita. Non dobbiamo assolutamente prenderla sottogamba, ma delle gare che mancano è quella più alla nostra portata, quindi non possiamo sbagliare".
- I Diavoli non stanno attraversando un buon periodo, da cosa può dipendere?
"Nelle ultime partite abbiamo sempre avuto qualche infortunato e abbiamo giocato anche con chi non stava bene, inoltre non siamo in tantissimi e giocano di più sempre gli stessi, quindi è logico un calo. Inoltre non riusciamo a fare gol. Quest'anno poi forse siamo un po' meno uniti rispetto agli altri anni, abbiamo meno motivazioni e stimoli, probabilmente anche a causa della situazione societaria e della mancanza di uno sponsor. E poi, non essendo in corsa per le prime posizioni o per particolare obiettivi, forse ci siamo un po' adattati".
- A livello personale come ti senti?
"Sono andato giù di forma stando fermo per l'infortunio, ora il ginocchio è a posto e sto cercando di recuperare al meglio allenandomi bene".
- Come hai visto la vostra ultima avversaria, l'Arezzo?
"Contro l'Arezzo abbiamo iniziato bene anche perché loro sono scesi in pista che pensavano di aver già vinto, poi quando hanno iniziato a pattinare la situazione è cambiata. Sono una squadra completa che può lottare nei play off, poi bisognerà vedere anche come si comportano le altre squadre e quanto si rinforzano".
Appuntamento quindi per domenica 6 marzo al pattinodromo comunale di Vicenza per sostenere i Diavoli in un match molto importante in chiave classifica, ma anche e soprattutto per il morale della squadra.

 

Leggi tutti gli articoli su: diavoli vicenza, hockey inline, Polet Trieste, Fabio testa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network