Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: Immobiliare Neve di Gallio è il nuovo sponsor

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 29 Giugno 2011 alle 14:56 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Aria nuova in casa Diavoli Vicenza con un importante accordo: per la prossima stagione la formazione di hockey in line del capoluogo berico sarà affiancata da un nuovo sponsor, l’Immobiliare Neve di Gallio. La società berica, dopo un anno difficile sul piano delle risorse, può tirare un sospiro di sollievo e pensare alla nuova stagione con meno ansia grazie all’accordo con l’agenzia immobiliare di Gallio che, oltre a sostenere le attività come main sponsor, conta di coinvolgere altre aziende clienti come possibili coosponsor (foto del titolare, Gianni Pertile, con il d.s e vicepresidente dei Diavoli, Mario Bellinaso).

L’impegno da parte di Immobiliare Neve non prevede di rivoluzionare la squadra, ma grazie al sostegno e al contributo dell’agenzia di Gallio i Diavoli potranno continuare le loro attività e restare fra i protagonisti della massima serie.

Immobiliare Neve, agenzia attiva da oltre vent’anni sull’Altopiano, sta ampliando il proprio raggio d’azione con cantieri a Bassano, Marostica, Verona e Vicenza e si sta specializzando nella costruzione di case ecologiche con un occhio di riguardo al risparmio energetico, all’impatto ambientale e alla qualità della vita optando per soluzioni abitative per poche unità familiari con ampi spazi e aree verdi.

Obiettivo del nuovo sponsor, da anni attivo anche in ambito sportivo, è sostenere la società nell’attività sia della prima squadra che del settore giovanile, puntando per la formazione senior sul gruppo che lo scorso anno ha dato molto e si è sacrificato per i colori biancorossi, e sui giovani sia della formazione di serie A sia su quelli che stanno crescendo nel vivaio vicentino.

“Il nostro obiettivo – spiega Gianni Pertile, titolare dell’Immobiliare Neve – è di poter essere protagonisti anche in questa nuova avventura verso la quale abbiamo molta fiducia. Vogliamo puntare sul gruppo e sull’attaccamento alla maglia dimostrato dai giocatori in questi anni, ed anche sui giovani. Come Immobiliare siamo da anni nel mondo dello sport, prima con la squadra di calcio di Gallio e poi con lo sci club di Gallio di cui ci siamo occupati dell’abbigliamento tecnico da gara e da allenamento. L’hockey in line è una nuova esperienza per noi, ma ho visto alcune partite dei vicentini e di altre squadre e mi sono piaciute, quindi abbiamo pensato di ampliare la nostra sponsorizzazione per farci conoscere così come abbiamo ampliato la nostra attività con progetti e lavori anche a Bassano, Marostica, Vicenza e Verona. L’ambiente dell’hockey mi ha colpito positivamente: c’è un buon pubblico, fatto di giovani, di famiglie che possono condividere la passione sportiva insieme, ci sono atleti validi e molto attaccati alla maglia. Siamo sempre stati sensibili al mondo dello sport e allargare ora le nostre conoscenze e affiancare i Diavoli nell’hockey pensiamo potrà essere una scelta vincente”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network