Diavoli Vicenza e Immobiliare Neve: nuovo binomio, prime conferme
Mercoledi 6 Luglio 2011 alle 10:56 | 0 commenti
Diavoli Vicenza - Ad una settimana dall'annuncio del nuovo sponsor per Diavoli Vicenza, l'Immobiliare Neve di Gallio, e dopo vari rumors, arrivano ufficialmente le prime conferme sui giocatori che il prossimo anno costituiranno l'ossatura della squadra. Stiamo parlando del capitano Luca Roffo, impegnato in questo periodo con la nazionale, e dei difensori Michael Corradin, veterano e grande esperto nell'hockey in line, e Fabio Testa, giovane di grande talento e qualità al quarto anno con la maglia biancorossa.
Inoltre in questi giorni la società sta trattando il ritorno a Vicenza di Massimo Stevanoni, ex capitano dei Diavoli, che nello scorso campionato ha optato per fare un'esperienza ad Arezzo sperando di lottare per lo scudetto. L'avventura in Toscana è stata positiva per Stevanoni, ma non sul piano dei risultati, visto che i Lions, nonostante i significativi investimenti, sono stati eliminati ai quarti di finale proprio come i vicentini che nella scorsa stagione hanno giocato senza il contributo di uno sponsor e con risorse molto limitate.
La società berica è intenzionata a confermare tutto il gruppo degli ultimi campionati, cercando, magari con pochissimi e mirati innesti, di dare maggior spessore e competitività alla squadra.
In primis soddisfazione per le conferme del trio asiaghese, fortemente voluto anche dal nuovo sponsor, Immobiliare Neve, che ha visto nei tre atleti dell'altopiano: Roffo, Corradin e Testa, oltre alle qualità , anche l'attaccamento alla maglia e la voglia di restare a Vicenza.
"La volontà di restare a Vicenza c'è sempre stata - afferma deciso Fabio Testa - Altre possibilità non mi interessano dal momento che ho già parlato con il nostro direttore sportivo Bellinaso e abbiamo trovato l'accordo. So che il nuovo sponsor punta molto su alcuni giocatori e mi fa piacere fare parte del gruppo. Io voglio restare per fare bene, per giocare e per ottenere dei buoni risultati. Se ci saranno le possibilità e arriveranno nuovi giocatori allora si potrà puntare anche in alto, in ogni caso chiunque ci sarà deve sempre dare il massimo. E' importante che rimanga l'ossatura di base, ma soprattutto deve esserci buona volontà , convinzione e voglia di dare sempre il cento per cento. Se torna anche Steva la prima linea è già formata ed è buona e si potranno raggiungere buoni risultati".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.